“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Fernando irrompe al matrimonio di Irene e Severo!

Approfittando dell’assenza di Francisca, Severo penserà di convolare a nozze con Irene, ma a sorpresa si presenterà Fernando Mesia. Che cosa avrà in mente di fare? Scopriamolo insieme!

“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Fernando irrompe al matrimonio di Irene e Severo!

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che tra non molto vedremo Severo Santacruz chiedere la mano di Irene Campuzano, che accetterà felice. A fare innamorare l’uomo d’affari e la giornalista sono state le vicende legate al piccolo Carmelito. Infatti, i due hanno unito le forze per la salvezza del bambino ed il tempo passato insieme ha finito per farli innamorare. Nel frattempo nel paese ha fatto il suo ritorno anche il terribile Fernando Mesia, il quale come scopriremo cercherà in ogni modo di impedire il matrimonio tra Severo e Irene. Ma in che modo?

Dopo la sparizione di Francisca, Severo pensa di approfittare della circostanza per far celebrare da Don Anselmo e Don Berengario il suo matrimonio con Irene. Dello stesso avviso è il suo amico Carmelo. Infatti, non essendo presente, la Montenegro non potrà fare niente per sabotare le nozze. Ma ecco che parallelamente alla sua scomparsa fa ritorno a Puente Viejo anche Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando vuole impedire il matrimonio, ma…

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che il figlio di Olmo si è presentato alla Villa, in possesso di un documento che lo autorizza a curare gli interessi della Signora e dare ordini come se fosse lei. Dato che la Montenegro non avrebbe mai permesso al suo nemico di essere felice, il Mesia ordina a Mauricio di sabotare il matrimonio di Severo. Mauricio, però prima avverte Raimundo di questo, e poi si rifiuta di obbedire a Fernando dicendo che Santacruz è un brav’uomo.

Nonostante ad Irene e Severo continuino a giungere delle minacce, per nulla intimoriti i due decidono né di rimandare le nozze, né di sviare Fernando sul luogo nel quale avverrà la cerimonia. Il matrimonio di Severo e Irene viene quindi celebrato senza problemi dai due parroci del paese. Durante il banchetto nuziale nella piazza di Puente Viejo avviene però un colpo di scena: Fernando irrompe sulla scena facendo gli auguri agli sposi. Dopo mette la mano nella tasca dei pantaloni, facendo pensare il peggio.

Tutti i presenti si aspettano che l’uomo tiri fuori una pistola e faccia fuoco, invece tira fuori una busta piena di soldi, affermando che è un regalo da parte della Signora per i due sposi. Severo però li rifiuta sdegnato, chiedendo meglio che il denaro venga dato in beneficienza per aiutare i cittadini impoveriti dal generale Perez. Cosa succederà ora a Puente Viejo mentre Severo, Irene ed il piccolo Carmelito sono lontani per il viaggio di nozze? Per saperlo, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto!

Continua a leggere su Fidelity News