Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe Perez tenta il suicidio, Mauricio riesce a salvarla

Una nuova tragedia accadrà a Puente Viejo, l’ex cameriera della matrona Francisca Montenegro, Fe Perez, sarà trovata impiccata nel suo negozio di liquori da Mauricio Godoy, tuttavia l'uomo riuscirà a sottrarla alla morte portandola in ospedale.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe Perez tenta il suicidio, Mauricio riesce a salvarla

Il Segreto, la telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, e trasmessa su Canale 5, continua a sorprendere il pubblico televisivo con tante novità, e questa volta un triste episodio interesserà Fe Perez. All’ex cameriera della matrona Francisca Montenegro non gli sta andando bene nulla, infatti, basandoci sulle anticipazioni provenienti dalla Spagna, Fe tenterà il suicidio e al pubblico in tv sembrerà quasi morta, però la situazione si evolverà in meglio.

Secondo le notizie che giungono dalla Spagna riguardo alle trame delle soap Fe, rischierà di morire per mano sua, sarà trovata impiccata nel suo negozio di liquori che ha avviato al suo rientro in paese a Puente Viejo, eppure il dramma non andrà a finire come si potrebbe credere in un primo momento.

Purtroppo questa disgrazia che riguarda Fe Perez è collegata a Nazaria. Infatti, quando la nuova cameriera di Francisca Montenegro, cioè Nazaria, svanirà nel nulla, Fe sarà ritenuta rea della sua sparizione. Ad accusare Fe sarà una new entry nella telenovela, un generale di nome Perez de Ayala, che è il padre dell’uomo che ha assassinato Mariana Castaneda. Il generale è arrivato a Puente Viejo per avere giustizia dopo la morte del figlio, ammazzato da Nicolas per fare giustizia per la moglie Mariana.

L’uomo seminerà molte menzogne su Fe. Marcela, ascoltando le dicerie che ci sono in paese sulla cameriera, proverà a parlare con lei per sostenerla. Lei confermerà a Marcela che quando è andata via per scoprire la realtà sulla vita passata di Nazaria, ha frequentato regolarmente una locanda di Girona, dove c’era immoralità, ciò nonostante non è rea del destino e della scomparsa della moglie di Mauricio. Emilia non crederà per niente nella colpa di Fe, riguardo all’imprevisto della partenza di Nazaria e andrà a trovarla per sostenerla.

Anche Mauricio andrà a trovare Fe Perez, che vorrà sapere cosa conosce della scomparsa della moglie. Fe ripeterà a Mauricio di non sapere nulla di quello che è capitato a Nazaria. In seguito a far sembrare responsabile Fe di quanto capitato a Nazaria, sarà la Montenegro che la aggredirà in pubblico, incolpandola. Fe tormentata per le accuse contro di lei, chiuderà il suo negozio e farà un gesto estremo, subito dopo sarà trovata impiccata da Mauricio, che comunque riuscirà a salvarla, portandola in ospedale.

Continua a leggere su Fidelity News