Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe dovrà obbedire a Nazaria, Camila è incinta

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto, della puntata 1627 che è stata trasmessa in Spagna sul canale televisivo Antena 3. In questa nuova puntata Camila confessa a Beatriz di essere incinta. Nazaria riuscirà a tenere lontani Mauricio e Fe.

Televisione
Pubblicato il 7 agosto 2017, alle ore 23:33

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe dovrà obbedire a Nazaria, Camila è incinta
Pubblicità

La soap opera “Il Segreto” che viene trasmessa in Italia sulla rete Mediaset Canale 5 con puntate inedite, continua ad essere molto seguita dai telespettatori, mentre le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci rivelano dei nuovi particolari eclatanti, di puntate che non sono ancora trasmesse nel nostro Paese.

Nella recente puntata n. 1627 abbiamo scoperto che Nicolas prosegue a parlare e a confidare ad Alfonso ciò che prova per Camila. Il fotografo ha appunto inteso che secondo il parere di Alfonso dovrebbe allontanarsi dalla donna. Tuttavia Nicolas dovrà anche affrontare Hernando e la proposta di Aquilino e i disaccordi fra i due non potranno che accrescere. Camila all’opposto ha ormai compreso di essere rimasta incinta del marito e deciderà di confidarsi con Beatriz. La giovane Beatriz Dos Casas si mostrerà molto felice per il felice momento, però ammette pure di essere addolorata per il distacco di Matias.

Intanto la matrona della soap opera Il Segreto, Francisca Montenegro, chiederà bensì a Prudencio più dettagli rilevanti riguardo alla sua passata risposta. Il giovane Prudencio conosce molto come ingannare Francisca e le ripeterà e affermerà tutto quello che la donna vorrebbe sentirsi dire.

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata spagnola numero 1627, ci rivelano per di più che Saul e Julieta saranno sempre più vicini e innamorati. I due giovani infatti un giorno faranno un pic-nic abbastanza importante, intanto che Prudencio scoprirà tutto con l’aiuto di Consuelo.

Nel frattempo, anche se Nazaria ha tentato in tutti i modi, di riuscire nel suo intento e fallendo continuamente, deciderà allora di chiedere bensì a Francisca di aiutarla e sostenerla a tenere distanti Mauricio e Fe. La donna le riferirà infatti il suo progetto, che incomincerà con l’ostacolare gli incarichi della domestica a Villa Montenegro, Fe. La conduzione della casa passerà di fatto con a capo Nazaria, che con questo sistema potrà sorvegliare anche la rivale in amore. Infine in questa puntata, la Guardia Civile riceve regolamenti e ordini maggiori nei confronti di Carmelo, infatti, non potrà accompagnare i militari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - In questa puntata spagnola della soap opera Il Segreto, abbiamo visto che Nicolas è ancora innamorato di Camila, mentre quest’ultima scopre che finalmente è rimasta incinta di suo marito Hernando. La prima persona con la quale si confida Camila riguardo al lieto evento, è la persona a cui vuole molto bene, cioè Beatriz, prima figlia di suo marito. Nazaria invece con l’aiuto di Francisca Montenegro ha architettato un piano per tenere lontani i due innamorati storici della soap opera, Mauricio e la domestica Fe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!