Iscriviti

“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso vengono rapiti e Raimundo paga il riscatto

Emilia e Alfonso decidono di partire per la Francia ma vengono rapiti mandando nello sconforto più totale la figlia Maria che, non avendo i soldi per pagare il riscatto, chiede aiuto a Raimundo. Quest'ultimo sarà costretto vendere alcune terre di Francisca.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2019, alle ore 10:29

Mi piace
5
0
“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso vengono rapiti e Raimundo paga il riscatto

Come ogni volta le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano nuovi colpi di scena per quanto riguarda la soap seguitissima in onda su Canale 5 alle ore 16.30 dal lunedì al venerdì. Gonzalo infatti lascerà definitivamente la Spagna mentre Maria Castaneda dirà apertamente a Fernando che lei non lo perdonerà mai  per il male che le ha fatto subire in passato o almeno fin quando l’uomo non ritroverà i suoi genitori rapiti in Francia.

E’ proprio a questo punto che la trama della soap scritta da Aurora Castro interesserà principalmente il rapimento di Emilia e Alfonso ma soprattutto su come liberarli dai loro sequestratori che faranno delle richieste molto specifiche. Ciò che è noto è che Fernando non centra assolutamente con la scomparsa dei coniugi Castaneda e anzi vuole recarsi nella capitale e assumere un detective privato.

Se da una parte Maria vuole fidarsi del Mesia, dall’altra nutrirà dei dubbi su di lui quando in sua assenza i sequestratori chiederanno un riscatto di dieci milioni di franchi per liberare i suoi genitori. A questo punto chiede aiuto a Raimundo chiedendogli di vendere le proprietà appartenute a Francisca Montenegro che sembra essere morta. 

L’Ulloa non vuole sentire ragioni e rifiutando la richiesta della nipote, si recherà dal figlio di Olmo per accusarlo di ciò che sta succedendo ai coniugi Castaneda. Successivamente, l’ex locandiere, per paura di non rivedere vivi la figlia ed il genero, deciderà di accontentare sua nipote cedendo alcune proprietà.

Raimundo, acconsentirà alla vendita di alcune terre appartenenti all’ex moglie donna Francisca affidando l’incarico a Prudencio Ortega che, purtroppo, incontrerà non pochi ostacoli. Purtroppo il cambio di valuta tra franchi e pesetas farà slittare la vendita di una quindicina di giorni e questo problema affliggerà ancor di più Maria preoccupata per la sorte dei suoi genitori che non verranno liberati se i sequestratori non avranno il denaro richiesto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Anticipazioni ricche di suspance che terranno con il fiato sospeso i telespettatori affezionati de "Il Segreto" soprattutto quando Maria Castaneda, disperata per la sorte dei genitori, si vedrà costretta a chiedere aiuto a Raimundo. Quest'ultimo venderà alcune terre appartenenti a donna Francisca che, teoricamente, dovrebbe essere deceduta. Chi avrà rapito i coniugi Castaneda?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!