Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso sono ancora vivi. Spunta una loro fotografia insieme

Le anticipazioni spagnole de "Il Segreto" svelano che Emilia e Alfonso sono ancora vivi dopo essere stati rapiti e a dimostrarlo una fotografia data da Fernando alla Castañeda. Prudencio sarà incaricato di vendere le terre di Raimundo per pagare il riscatto.

Televisione
Pubblicato il 4 aprile 2019, alle ore 16:08

Mi piace
6
0
"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso sono ancora vivi. Spunta una loro fotografia insieme

Come ormai ben sappiamo Maria Castañeda ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo mentre Emilia ed Alfonso sono fuggiti dal paese perchè ritenuti colpevoli dell’omicidio di Simon Perez. L’intento di Maria è quello di cercare i colpevoli che hanno appiccato l’incendio a Cuba dove sono morti purtroppo i piccoli Esperanza Beltran.

Emilia e Alfonso si scoprirà che in realtà non sono stati rapiti ma hanno deciso appunto di abbandonare immediatamente Puente Viejo così da evitare il carcere e la morte. Il Generale Simon Perez De Ayala è stato trovato assassinato e tutti gli abitanti del paese sono convinti che il Mesia sia coinvolto nella sparizione dei due locandieri.

Per tale ragione Maria chiederà a Fernando delucidazioni in merito e quest’ultimo l’aiuterà pronto a raggiungere Madrid per assoldare i migliori detective in grado di trovare Emilia e Alfonso. Maria e Raimundo durante il loro viaggio riceveranno una richiesta di riscatto da parte di qualcuno che mentirà su dove sono nascosti i due locandieri.

Inutile dire che la colpa ricadrà su Fernando e la Castañeda con Matias si confronteranno con lui ma il ragazzo resterà perplesso e cercherà chiarimenti sulle investigazioni dei genitori. Mentre Fernando è a Madrid però, Maria e Raimundo ricevono la richiesta di riscatto tramite Mauricio. Questo solleverà ancora più dubbi su Fernando che dovrà confessare quello che sta veramente succedendo. 

Prudencio Ortega capirà che Fernando non è più una persona importante per i beni della Montenegro e si mostrerà interessato ad aiutare soprattutto con Raimundo. Quest’ultimo si rifiuterà di vendere le sue proprietà per racimolare i soldi del riscatto e quando invece si convincerà troverà grossi problemi con il cambio della valuta. A questo punto delle vendite verrà incaricato Prudencio ma i soldi non basteranno mandando nello sconforto totale Maria che, accordandosi con Fernando, chiederà una proroga sul pagamento del riscatto.

Dopo qualche giorno, Fernando si recherà da Maria con una fotografia che ritrae Emilia ed Alfonso ancora in vita mentre Matias sarà informato della presenza dei detective assoldati per scoprire dove sono tenuti i due locandieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ancora colpi di scena nelle anticipazioni spagnole de "Il Segreto" con il rapimento di Emilia e Alfonso e la richiesta di riscatto per la loro liberazione. Maria si impegnerà a cercare la verità a tutti i costi tanto da recarsi a Madrid in compagnia del Mesia per assoldare dei detective. Prudencio sarà incaricato di vendere le terre di Raimundo ma per colpa della valuta il valore sarà molto inferiore. Riuscirà Maria a pagare il riscatto per Emilia e Alfonso?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!