Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Elsa umiliata da Antolina. La Laguna diventerà sua schiava

Le puntate iberiche de "Il Segreto" rivelano che la situazione di Elsa si farà sempre più complicata tanto da trovarsi come schiava in casa di Isaac ed Antolina. La Laguna però è pronta a tutto pur di smascherare l'ex ancella.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2019, alle ore 10:44

Mi piace
8
0
"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Elsa umiliata da Antolina. La Laguna diventerà sua schiava

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” la soap amatissima e seguitissima in onda da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale5 rivelano che Elsa si ritroverà a combattere contro tutti e sarà solamente don Anselmo a starle vicino. Successivamente anche Fe capirà la sua situazione e la ospiterà a casa sua mentre Antolina non perderà tempo per umiliarla ulteriormente.

E’ proprio per colpa di Antolina se Laguna è rimasta da sola e tutti sembrano remarle contro. Nessuno vuole crederle ma ad un certo punto è solamente Fe ad aiutarla dandole una seconda possibilità. Anche altre persone di Puente Viejo raccolgono del cibo e lo donano ad Elsa che nonostante tutto non ha mai voluto perdere la sua dignità. La Laguna chiede aiuto a don Anselmo che saprà darle i giusti consigli.

La Laguna non è comunque intenzionata ad abbandonare Puente Viejo e trova in Fe un’alleata contro Antolina. Elsa infatti è convinta di dimostrare la sua innocenza ma soprattutto non vuole sottostare alle menzogne dell’ex ancella e proprio per questo deciderà di rifiutare la proposta della vinaia trasferendosi invece in una capanna.

Sarà proprio in questo posto che Elsa incontrerà Isaac che, nonostante sia ancora sposato con Antolina, è pronto per aiutarla e per portarla a casa loro. L’ex ancella non potrà rifiutarsi davanti a questa proposta ma soprattutto davanti a Consuelo ma farà capire ad Elsa che i ruoli ora si sono invertiti e che lei è diventata la sua serva.

Elsa deciderà di rimanere solamente per smascherare Antolina e scoprire qual è veramente il suo piano diabolico così da informare Isaac della malignità della moglie. Non ci resta che seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto per sapere se la Laguna riuscirà nel suo intento ma soprattutto se gli abitanti di Puente Viejo capiranno veramente la cattiveria di Antolina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Colpi di scena e suspance caratterizzano queste anticipazioni spagnole de "Il Segreto" che vedono Elsa in grave difficoltà con gli abitanti di Puente Viejo ma nonostante tutto la Laguna è intenzionata a rimboccarsi le maniche per non perdere la sua dignità. Isaac cerca di aiutarla e la porta a casa sua e di Antolina dove, l'ex ancella, decide di trattarla come sua schiava. Elsa non si tirerà di certo indietro pur di smascherare la sua rivale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!