Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: dove si trova Francisca?

In questo nostro appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto cercheremo di far luce sulla misteriosa scomparsa della Montenegro. Intanto scopriamo che Raimundo riuscirà a trovare la moglie, ma la troverà in condizioni disperate. Perché? Scopriamolo!

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 16:45

Mi piace
2
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: dove si trova Francisca?

Ma che fine ha fatto Francisca Montenegro? Questa è la domanda alla quale le anticipazioni de Il Segreto cercheranno di dare una risposta. Infatti, nelle puntate attualmente in onda nel nostro paese abbiamo visto la matrona di Puente Viejo sparire nel nulla. Ma cosa si cela dietro a questo mistero? Dalle notizie in nostro possesso che ci giungono dalla Spagna sembra proprio che la dark lady non se la passi molto bene.

Infatti, Francisca è stata rinchiusa in manicomio e si trova in uno stato irriconoscibile. Pare inoltre che la donna sia finita nelle mani di suo cugino Fulgencio, desidero di vendicarsi di lei che qualche tempo prima l’aveva fatto rinchiudere proprio in manicomio. Intanto, dopo la scomparsa della Montenegro, Raimundo continua a ricevere lettere, nella quali la moglie lo invita a fidarsi di lei. Mauricio e l’Ulloa non sanno quindi cosa pensare. Come se non bastasse, si presenta alla villa Fernando Mesia. Che quanto successo a Francisca e il ritorno del figlio di Olmo siano collegati?

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo riuscirà a trovare Francisca

Mentre Francisca è tenuta in manicomio all’oscuro di tutti, Fernando Mesia ritorna sorprendentemente a Puente Viejo, annunciando di essere in possesso di un documento che lo autorizza ad occuparsi degli affari della Signora. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che ovviamente Raimundo e il capomastro non si fidano di lui, ma sono obbligati a credere a quanto dice. Come c’era da aspettarsi, Fernando si è in realtà alleato con Fulgencio, perché vuole anche lui vendicarsi della Montenegro.

Intanto Francisca sta vivendo una situazione molto dura all’interno della struttura sanitaria gestita dal perfido cugino. La vedremo infatti senza capelli mentre subisce le torture più terribili. Fortunatamente però suo marito Raimundo riuscirà a scoprire dove è rinchiusa Francisca.

Il ritorno di Fernando Mesia crea molti problemi a Mauricio e Raimundo, ma i due sono pronti a tutto per salvare Francisca. Alla fine, Ulloa riesce a trovare la donna e a correre immediatamente in suo aiuto. Quando giunge al manicomio, Raimundo non può che disperarsi nel vedere le condizioni in cui versa la consorte e penserà ad un modo per liberarla dalle grinfie di Fulgencio. Ci riuscirà? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Viene finalmente fatta luce sulla misteriosa scomparsa di donna Francisca. La donna è infatti finita nelle grinfie di suo cugino Fulgencio, inoltre sembra che l'uomo sia in combutta con il perfido Fernando Mesia, entrambi desiderosi di vendicarsi della signora. Intanto scopriamo che Raimundo riuscirà a trovare dove si trova la moglie, ma la troverà in condizioni disperate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!