Il Segreto, anticipazioni spagnole: Dolores potrebbe diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo

Dolores desidera diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo, spiazzando completamente i suoi familiari per aver presto questa decisione così inaspettata.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Dolores potrebbe diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo

La proprietaria della bottega di Puente Viejo, Dolores Mirañar, ha il desiderio di guidare la piccola cittadina di Puente Viejo. Tutto questo accadrà quando la donna avrà una discussione con la fidanzata di suo figlio, Gracia Hermosa, e decide di avvisare sia lei che Hipolito di questa notizia, con la coppia che resterà senza parole ascoltando le parole di Dolores.

A dirla tutta i battibecchi con Gracia non sono proprio una novità per Dolores, con la Hermosa che accusa sua suocera di essere un “sergente di ferro” che ha voglia di comandare su tutto e tutti, e proprio su questo parole che si scatena una piccola rissa verbale, e la Mirañar da questo momento pensa al proprio futuro, immaginandosi al comando della cittadina di Puente Viejo.

Intanto nella bottega entreranno Don Anselmo e Don Berengario, che vedendo la Mirañar sorridere in una maniera assai strana gli domandano cosa gli stia succedendo. I due preti però chiedono tutto ciò poiché sanno benissimo che sono costretti ad ascoltare le parole di Dolores, poiché ormai tutti sanno che è la pettegola di Puente Viejo.

Dolores Mirañar quindi non si fa pregare due volte, e dice tutto ciò che ha pensato prima a Don Berengario e Don Anselmo, mettendo già le mani avanti dichiarandosi che sarà sicuramente lei il prossimo sindaco di Puente Viejo, anche se c’è della concorrenza in città e non è l’unica che vuole avere quel ruolo prestigioso.

Don Anselmo infatti chiederà a Dolores Mirañar se Carmelo Leal sa di questa sua idea, poiché nelle puntate spagnole è Carmelo il nuovo sindaco e non più Onesimo, come invece è ancora in Italia. Dolores risponde dicendo che non ha detto ancora nulla all’attuale sindaco di Puente Viejo, ma ammette che per il momento non le importa del suo parere e vuole vedere chi appoggia la sua candidatura.

Continua a leggere su Fidelity News