Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera firmata da Aurora Guerra “Il Segreto” – che andranno in onda in Italia nei prossimi mesi su Canale 5 – svelano il ritorno in scena del cattivo ed odiato figlio di Salvador Castro, cioè Cristobal Garrigues, che farà nuovamente cadere nel terrore gli abitanti di Puente Viejo, assicurando nuovi emozionanti colppi di scena.
L’odiato e cattivo Garrigues era stato allontanato da Puente Viejo e mandato in esilio in Africa, precisamente nell’isola di Poo, dove è rimasto per un certo periodo di tempo. Ma per l’uomo è arrivato il momento di far ritorno in Spagna, per vendicarsi dell’umiliazione subita, disturbando così anche la felicità di Raimundo e Francisca, che finalmente hanno avuto il coraggio di accettare ed abbandonarsi ai propri sentimenti.
Tra gli abitanti di Puente Viejo si fa quindi sempre più presente il timore che il figlio di Castro possa decidere di vivere nuovamente in modo definitivo nel piccolo paese carnico, ma soprattutto possa riprendere i precedenti incarichi, tra cui quello molto importante e delicato di delegato di governo, lasciato da Ulloa.
Gli spoiler spagnoli della soap opera di successo “Il Segreto” svelano, inoltre, che Raimundo, molto preoccupato per l’arrivo di Cristobal a Puente Viejo, decide di affrontare l’uomo. Un faccia a faccia durissimo, con cui Raimundo avverte Cristobal di stare alla larga dalle due persone che ha più a cuore, cioè la figlia Emilia e Francisca Montenegro.
L’Ulloa però sa bene di che pasta è fatto Cristobal e, aspettandosi da lui qualcosa di malvagio e di brutto, decide di tenerlo spempre sotto stretta osservazione, per evitare che possa fare nuovamente del male agli abitanti del paese che lo aveva mandato in esilio. Cristobal si rende così conto che a Puente Viejo non è affatto desiderato, così prenderà un’importante decisione. Che sia quella di cambiare atteggiamento oppure di andare via per sempre?