Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela andrà via da Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto ci rivelano che Candela andrà via da Puente Viejo; la cosa clamorosa però è che andrà via senza suo marito, Severo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela andrà via da Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” ci rivelano che il futuro di Camila sia lontano da Puente Viejo, mentre nelle ultime puntate italiane Camila sta rischiando addirittura la morte. Si sa benissimo però che in realtà la pasticcera non morirà, poiché Severo, per salvare Carmelo Leal, fingerà la morte sua, di sua moglie e del loro figlio appena nato.

Infatti, da come ci dicono gli spoiler, la famiglia intera si trova in un luogo sicuro e al riparo dalle grinfie di Cristobal Garrigues e da Francisca Montenegro. Tuttavia, nelle puntate che arrivano dalla Spagna, Camila insieme alla sua famiglia è già ritornata a Puente Viejo, e Severo già sta combattendo una piccola guerra con la dark lady del paese, che sarebbe la  Montenegro.

Ma Candela è molto preoccupata, non tanto per lei ma per suo figlio, poiché teme che la Montenegro prima o poi possa agire contro di loro, e sta vivendo delle settimane di puro terrore, e così la pasticcera chiederà a Severo di lasciare Puente Viejo una volta e per sempre. Tuttavia il carattere orgoglioso del Santacruz farà si che rifiuterà subito questa risposta, poiché non vuole darla vinta a nessuno, soprattutto alla Montenegro.

Ora ci sarà un clamoroso piano da parte di Candela: infatti quest’ultima, pur di salvare suo figlio, sta cercando di scappare da sola da Puente Viejo senza  suo marito Severo Santacruz: la pasticcera si è decisa e sembra che nulla possa farle cambiare idea.

Infatti Candela sta preparando tutto l’occorente per andare via, con la donna che vuole andarsene il prima possibile, poiché non riuscirebbe a resistere un altro istante a Puente Viejo. Severo Santacruz, appena saputa la notizia, rimarrà senza parole, poiché non si capacita del gesto di sua moglie, e capisce che il suo matrimonio è in serio pericolo.

Continua a leggere su Fidelity News