Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz cerca di far pace con Matias

Le anticipazioni spagnole sul Il Segreto ci rivelano che Damian rivelerà la vera identità alla famiglia Dos Casas, e per questo Beatriz cercherà di far pace con Matias.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz cerca di far pace con Matias

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Hernando Dos Casas scoprirà che Ismael Barrientos in realtà è suo figlio Damian: il Dos Casas aveva scoperto il tutto grazie ad alcune lettere della sua domestica Rogelia, e da quel momento ha indagato sull’ospite della tenuta. Damian, dopo aver scoperto che Hernando voleva denunciarlo per furto di identità, ha deciso di dire la verità.

Hernando, che è sotto shock ad ascoltare questa notizia, tenderà a credere a Damian per il fatto che vuole ricongiungersi a lui ed a sua sorella Beatriz, e cercherà di dargli una seconda chance, anche se sua moglie Camila Valdesalce resterà sospettosa nei confronti del ragazzo, ma si affiderà anche allo psichiatra Fernandez per vedere se il suo consanguineo possa essere pericoloso per la sua famiglia e le altre persone.

La situazione di Beatriz quindi cambierà completamente dopo aver scoperto la vera identità di Damian, e ripenserà ai motivi della sua interruzione della relazione con Matias e decisa a guadagnarsi la fiducia del giovane Castañeda, andrà alla locanda nel disperato tentativo di riappacificarsi con il figlio di Alfonso Castañeda ed Emilia Ulloa.

Matias, però, che continua ad essere preoccupato che Damian sia ancora vivo, non la penserà come la sua ex Beatriz, e gli ricorderà che è stato lasciato perché non vedeva un futuro tra di loro, e smorzerà le speranze della giovane. Matias, infine, affronterà con parole abbastanza dure la ragazza, rinfacciando che Ismael non era stata la causa di una loro rottura.

Infine, Camila sarà sempre più infastidita dalla presenza di Damian, ed è convinto che Hernando è accecato dall’amore paterno, e cercherà di far aprire gli occhi a suo marito. La Valdesalce, anche grazie all’appoggio di Nicolas, riporterà alla mente del Dos Casas tutte le malefatte che sono successe da quando è ritornato Damian in città, come la morte di Rogelia.

Continua a leggere su Fidelity News