Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva Lucia Torres, l’amica di Camila, ma la ragazza nasconde un segreto

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto ci rivelano che è in arrivo a Puente Viejo l'amica cubana di Camila, Lucia Torres, che nasconderà un terribile segreto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva Lucia Torres, l’amica di Camila, ma la ragazza nasconde un segreto

Arriva una amica dal Cuba di Camila, e si tratta di Lucia Torres, una delle persone con cui ha più legato con la Valdesalce. Dalle puntate che arrivano dalla Spagna, vedremo che la ragazza procurerà alcuni grattacapi ai Dos Casas, e disturberà più volte la vita di Hernando e Camila. Tutto questo lo farà per una sua vendetta personale.

La Valdesalce saprà dell’arrivo in città di Lucia Torres grazie ad una lettera mandata proprio dalla ragazza; infatti si scoprirà ora che è lei la misteriosa persona che mandava le missive in casa. Camila comunque resterà felicissima della sua visita, poiché la ritiene come una delle sue migliori amiche, e farà di tutto per farla sentire a casa.

Questa presenza farà in modo di far dimenticare, almeno parzialmente, la morte prematura di suo figlio. La Valdesalce dunque, appena saputo dell’arrivo di Lucia, racconterà subito a suo marito Hernando e la sua figliastra Beatriz le mille vicende che hanno passato insieme e delle loro frequentazioni che hanno creato una amicizia così salda.

All’arrivo di Lucia, Hernando non sarà presente in città poiché andrà a Madrid per risolvere il suo problema finanziario; ma sia Camila che Beatriz passeranno bellissimi momenti con la Torres. La donna mostrerà un carattere molto estroverso e riuscirà, con estrema facilità, ad instaurare un buon feeling con entrambe. Lucia farà anche la conoscenza di Nicolas, e sarà colpito dalla sua bellezza, e con tutta la sua sfacciataggine, dirà che avrebbe voluto avere un vedovo al suo fianco.

Non è tutto oro ciò che luccica, ed anche Lucia nasconde un terribile segreto. Durante la loro conversazione, Camila toccherà l’argomento di Belen. Lucia dirà, che grazie ai soldi che manda proprio la Valdesalce, la piccola studia in un collegio prestigioso, ma improvisamente dichiarerà di voler tornare a Cuba da Belen.

Camila non sarà d’accordo con Lucia, poiché pensa che crescere con i parenti non sia la scelta migliore per la piccola Belen. La Torres intanto cercherà di indagare sull’amore tra Hernando e Camila: quest’ultima non gli parlerà di ciò che è successo con Nestor, ma si scoprirà che la ragazza è innamorata del Garrion.

Continua a leggere su Fidelity News