Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso ed Emilia ritorneranno!

Il Segreto: i coniugi Castaneda erano scappati in Francia dopo aver ucciso il generale Perez. Ma qualcosa non è andata come previsto. Cosa? Scopriamolo insieme!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso ed Emilia ritorneranno!

Bella notizia per tutti i fan de Il Segreto! Le anticipazioni sulle puntate spagnole della soap ci rivelano infatti che, dopo essersi rifugiati in Francia per aver ucciso il generale Perez, Alfonso ed Emilia ritorneranno a Puente Viejo. Intanto anche Gonzalo e Maria sono ritornati in paese. I due hanno saputo della scomparsa dei genitori di Maria. Decidono perciò di indagare per vedere se per caso Fernando ha a che vedere con la loro sparizione. Successivamente, Maria riceve una lettera con una richiesta di riscatto per Alfonso ed Emilia. Chi sarà stato a rapirli?

Alfonso ed Emilia hanno patito enormi sofferenze nella prigione di Trefacio, per colpa del generale Perez. Una volta rimessi in libertà, decidono quindi di farla pagare cara al loro carnefice. I coniugi Castaneda approfittano del ritorno a Puente Viejo di Perez per mettere in atto il loro piano e lo uccidono accoltellandolo alla gola.

Anticipazioni Il Segreto: sarà Gonzalo a riportare a casa i Castaneda?

Quando gli uomini del generale scoprono il corpo del loro superiore, i due vengono immediatamente accusati della sua morte. Visto che rischiavo la pena di morte, hanno deciso di accettare il consiglio di Fernando Mesia di fuggire in Francia. Inoltre, qui Alfonso potrà trovare un bravo medico che possa finalmente curare la sua cecità. Aiutati da parenti e amici marito e moglie partono così in direzione della Francia. Qualcosa però sembra essere andata storta.

Poco tempo dopo la fuga dei Castaneda, Gonzalo e Maria fanno ritorno a Puente Viejo. Il loro intento è scoprire se Fernando Mesia centra qualcosa con la tragica morte di Esperanza e Beltran, e per capire che fine hanno fatto i coniugi Castaneda. Intanto Maria e Gonzalo non sembreranno più la coppia felice di un tempo e Fernando cercherà di approfittarne per dividere definitivamente i due. Il Mesia arriverà infatti ad offrire del denaro a Gonzalo per toglierselo di mezzo ed avere campo libero con la Castaneda. Martin prenderà i soldi ed andrà via dalla Villa, molto probabilmente per cercare Alfonso ed Emilia.

Infatti, il sito Cultura en Serie ci annuncia che gli attori Fernando Coronado e Sandra Cervera torneranno a vestire i panni di Alfonso ed Emilia ne Il Segreto. È probabile quindi che Gonzalo abbia finto di stare al gioco di Fernando e di abbandonare la moglie solo per riportare a Puente Viejo i genitori di Maria. Sarà veramente così? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News