Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela e Carmelo si avvicinano sempre di più

Le anticipazioni del Il Segreto che provengono dalla Spagna ci dicono che Adela, la vedova di Leonidas, inizia a non fidarsi di Carmelo ed ha alcuni dubbi su di lui.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela e Carmelo si avvicinano sempre di più

Gli spoiler che arrivano dalla Spagna su Il Segreto, che andrà in onda prossimamente in Italia su Canale 5, ci rivelano che Cristobal Garrigues, per rafforzare il rapporto tra il suo collaboratore Carmelo e Adela, farà in modo che Ulpiano venga ammesso nella accademia navale. Il Garrigues quindi giocherà molto di strategia, ed assegnerà ogni merito di questa situazione solamente a Carmelo Leal, e sia il giovane che la madre saranno felicissimi di lui.

La signora Adela, però, cercherà di avvicinarsi a Carmelo, poiché sospetta che il Leal nasconde qualcosa di molto importante, e sprona in più situazione a farlo sfogare con lei, tuttavia quest’ultima dal Leal riceverà solamente delle scuse evasive per non parlare. I dubbi quindi per la Talavera aumenteranno sempre di più quando a scuola girerà voce che Carmelo si è accordato con Cristobal per togliere tutti i beni a Severo Santacruz.

L’insegnante quindi, che non conosce che la rottura tra Carmelo e Severo è una messinscena solamente per liberarsi di Cristobal Garrigues, si domanderà perché il suo amico abbia deciso di tradire così uno degli uomini che considerava come un fratello, e senza pensarci due volte, andrà a La Quinta per farsi dare delle spiegazioni.

Carmelo però, anche in questa situazione, non può dire tutta la verità all’insegnante e darà nuovamente il modo, anche se non volendo, di parlare male di lui, tuttavia lo farà soprattutto per salvaguardare la vita della moglie di Severo Santacruz, cioè Candela Mendizábal e di suo figlio che è appena nato.

Quindi, da una parte appare evidente che Adela e Carmelo incominciano a provare dei forti sentimenti, ma da un’altra parte Cristobal Garrigues, nonostante abbia costretto Severo Santacruz alla povertà più assoluta, avrà in mente di uccidere quest’ultimo e darà ordine proprio a Carmelo Leal di commettere questo omicidio. Ora vedremo come Carmelo si libererà dalla mossa di Garrigues.

Continua a leggere su Fidelity News