Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela bacia Carmelo

Carmelo Leal sarà uno dei protagonisti delle ultime puntate spagnole del Il Segreto, poiché dovrà sottostare ad ogni ordine di Cristobal Garrigues, e tradirà Severo. Ma darà un bacio anche ad Adela.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela bacia Carmelo

Le anticipazioni de Il Segreto che arrivano dalla Spagna e che andrà in onda prossimamente in Italia su Canale 5, ci dicono che Carmelo Leal è diventato un burattino di Cristobal Garrigues, poiché l’ex intendente ha nelle proprie mani l’uomo, poiché lo minaccia più volte di dire ad Adela de Jano che l’assassino di suo marito è proprio Leal. Tuttavia cercherà di sfuggire dai comandi dell’uomo appena il Garrigues dirà di uccidere Candela.

Quindi sia Carmelo e sia Severo Santacruz fingeranno il decesso di Candela e di suo figlio, e grazie all’aiuto di Raimundo Ulloa, e dato che Cristobal non dirà mai a Leal di uccidere il suo amico Severo, faranno sì che il cattivone di Puente Viejo possa pensare che il Santacruz sia morto per davvero, poiché Carmelo inscenerà la morte di Severo su una carrozza.

Proprio per questo Severo Santacruz sarà obbligato a lasciare Puente Viejo, ma prometterà al suo amico di ritornare il prima possibile per vendicarsi del suo nemico. Dall’altra parte però Carmelo è costretto a vivere sotto lo stesso tetto di Cristobal Garrigues, poiché l’ex intendente  è diventato proprietario di Miel Amarga, concedendo il biscottificio al Leal, perché non crede che quest’ultimo lo possa mai tradire.

La situazione, come spesso capita in questa soap opera, si complica ancora di più: infatti nella festa di insediamento di Garrigues, gli operai de La Quinta si schiereranno contro di lui, poiché i loro stipendi si sono ridotti drasticamente. Anche Carmelo andrà contro Cristobal, ma quest’ultimo non accetterà di fare accordi con i suoi operai, e darà una lista di nomi a Carmelo che dovrà licenziare in tronco.

Il Leal non riesce a gestire tutta questa pressione, tuttavia troverà la sua consolazione in Adela e le dirà di non sapere come ribellarsi all’ex intendente. L’insegnante però, che sa benissimo del presunto tradimento di Carmelo, si confiderà con Gracia, la moglie dell’ex sindaco Hipolito, e le confesserà che l’uomo si stia allontanando di proposito da lei. Infine Adela, non sapendo il vero motivo degli allontanamenti di Leal, bacerà l’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News