Il Segreto, anticipazioni spagnole: a rischio la vita di Francisca Montenegro

Le puntate spagnole del "Il Segreto" ci rivelano che la bomba messa per organizzare un attentato a Miel Amarga metterà a serio rischio la vita della dark lady di Puente Viejo, Francisca Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: a rischio la vita di Francisca Montenegro

Spoiler emozionanti arrivano dalle puntate spagnole de “Il Segreto”: infatti, si vedrà che la vita della Montenegro sarà messa a gran rischio per via di una bomba piazzata a Miel Amarga durante un’asta di beneficenza fatta dalla dark lady nella casa dei Santacruz, ed anche la vita di Saul per questo possibile scoppio sarà a rischio.

Frattanto, Francisca Montenegro tramerà ancora contro Severo Santacruz e Carmelo Leal, con questi due che sono vicinissimi a scoprire i suoi peccati. Questa volta però la dark lady avrà la meglio, poiché ha organizzato un’asta di beneficenza a Miel Amarga a loro insaputa, e quando loro arriveranno sarà ormai troppo tardi.

Carmelo Leal e Adela De Jano diranno a Severo di non partecipare all’asta, ma ci sono tutti i cittadini di Puente Viejo lì, e si sa che la soap opera Il Segreto, per ogni situazione, può esserci un forte colpo di scena, poiché durante questa beneficenza scoppierà una bomba che metterà in pericolo più vite umane.

La dark lady Francisca Montenegro riuscirà a scampare da Cristobal Garrigues e lo metterà dietro alle sbarre, ma l’ex intendente per via delle sue numerose conoscenze riuscirà a scappare da lì. La Guardia Civile cercherà di seguire le sue tracce. Improvvisamente il Garrigues durante l’evento avviserà tutti i presenti che ha messo una bomba in quella zona, ed un minimo movimento di Francisca Montenegro farebbe saltare tutti i presenti in aria.

Francisca Montenegro quindi sarà in grande pericolo, poiché non deve muoversi per non morire, ma Saul, che non vuole vedere la sua matrona morire, farà da scudo umano alla dark lady. La zona verrà sgomberata, e dopo un periodo di tempo la bomba verrà disinnescata. La donna fortunatamente per lei uscirà illesa, mentre l’unico ferito sarà proprio il giovane Saul, che dovrà compiere un intervento per salvarsi la pelle.

Continua a leggere su Fidelity News