Il Segreto, anticipazioni spagnole: a Puente Viejo arriva la nuova Pepa

Le anticipazioni spagnole della popolare soap opera "Il Segreto" svelano che un nuovo ed importante personaggio farà arrivo a Puente Viejo, cioè quello di Julieta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: a Puente Viejo arriva la nuova Pepa

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera di successo “Il Segreto” – in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18,45, mentre il sabato in prime time, su Canale 5 – svelano che ci sarà un nuovo ed importante arrivo tra gli abitanti di Puente Viejo, che da molti è stato definito come il ritorno della nuova Pepa

La levatrice di Puente Viejo, come in molti ricorderanno, era scomparsa in circostanze misteriose, ma gl spoiler spagnoli ci dicono che in un certo senso la sua figura ritornerà di nuovo nella soap grazie all’arrivo in città di una giovane donna, la cui figura e personalità ricordano in buona parte quella di Pepa. 

La giovane donna cui ci riferiamo è Julieta Uriarte, che oltre ad avere una bella presenza ed avere un grande coraggio, si distingue anche per avere una forte dedizione per la famiglia. Le trame spagnole rivelano che la nuova protagonista de “Il Segreto” si ritroverà, nel giro di poco, innamorata di Saul Ortega, un uomo dalla grande onorabilità, famoso per la sua innata bontà e gentilezza. 

Ma Ortega non sarà l’unico a provare un sentimento d’amore nei confronti della giovane donna, che riceverà le attenzioni anche di un altro personaggio della soap, cioè quelle di Prudencio, fratello di Saul. Ma la “nuova Pepa” dovrà vedersela non solo con questi due pretendenti, perché c’è qualcun altro a Puente Viejo che trama stavolta contro di lei. 

Donna Francisca Montenegro, infatti, non farà certo mistero dell’odio che nutre per la nuova arrivata, paragonabile soltanto a quello che nutriva per la levatrice del paese, così come per la figlia di questa, Aurora. Anche Julieta, come Pepa, si ritroverà a crescere da sola con il solo aiuto della madre Consuelo la sua bambina, Ana. 

Julieta sarà la protagonista chiave di un salvataggio, cioè quello della piccola Juanita – figlia di Mariana Castaneda e Nicolas Ortuno – che stava per essere investita da un autobus.

Continua a leggere su Fidelity News