Il Segreto, anticipazioni sabato 23 Settembre: Severiano muore grazie a Maria

Le anticipazioni di sabato del "Il Segreto" ci rivelano che il padre di Maria Castañeda, Severiano, morirà durante uno scontro al fuoco con la Guardia Civile

Il Segreto, anticipazioni sabato 23 Settembre: Severiano muore grazie a Maria

Le anticipazioni del 23 Settembre de “Il Segreto”, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Maria Castañeda ha incontrato il suo vero padre, Severiano, e riesce a fargli dire che è stato lui ad uccidere la povera Sol Santacruz. Dopo aver saputo questa notizia, la Guardia Civile cercherà di arrestarlo, ma per via della reazione da parte di Severiano, la Guardia Civile si vede costretta a sparare ed uccidere il padre naturale di Maria.

Intanto, Rogelia sta facendo passi avanti sulla sua investigazione e molto presto può scoprire la verità su Damian, con quest’ultimo che continua a mettere a disagio Matias Castañeda. Infine, Raimundo Ulloa è molto furioso con Francisca Montenegro, ma quest’ultima a grande sorpresa farà un annuncio d’amore al suo vecchio amato.

Iniziando da Rogelia, la domestica di Dos Casas è da sempre sospettosa nei confronti di Ismael e penserà che nasconde qualcosa di grosso. Per questo motivo dirà a Beatriz di stare attento al ragazzo e di voler parlare con Hernando. La ragazza però gli impedirà di parlare con il padre, poiché difficilmente Hernando crederebbe alle parole della domestica.

Frattanto Raimundo Ulloa scopre che la Montenegro ha cercato di metterlo nei guai pianificando alle sue spalle, e reagirà d’impulso stracciando i documenti su Cristobal Garrigues. La dark lady di Puente Viejo però lo sorprenderà con una dichiarazione d’amore, che spiazzerà totalmente il padre di Emilia.

La giovane Maria intanto, tornata da Cuba, cercherà di indagare e capire meglio la vicenda di sua madre Emilia, poiché ha saputo da lei che il vero assassino della povera Sol è Severiano. Quindi la giovane cercherà di incontrarlo, e appena lo farà l’uomo non si mostrerà felice di conoscerla e pretende da lei una somma di denaro per mantenere il silenzio con Francisca Montenegro.

Tuttavia il suo piano diabolico non si realizzerà, con Maria che riuscirà a farlo confessare sulla morte di Sol. Le guardie, che sono ben appostate dietro a dei cespugli, ascolteranno il tutto, e quando cercheranno di arrestarlo impugnerà la pistola, e sentendosi in trappola, cercherà di assassinare Maria Castañeda. Fortunatamente non ci riuscirà, poiché la Guardia Civile è più veloce di Severiano e lo uccide.

Continua a leggere su Fidelity News