"Il Segreto", anticipazioni puntate spagnole: un ritorno inatteso

Arrivano le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera "Il Segreto", che vede il ritorno inaspettato e clamoroso di un personaggio, che era stato costretto ad abbandonare il paese.

"Il Segreto", anticipazioni puntate spagnole: un ritorno inatteso

Continuano ad arrivare le anticipazioni delle nuove puntate della fortunata e seguitissima soap opera trasmesse in Spagna, che saranno messe in onda in Italia su Canale 5 tra qualche settimana. Le anticipazioni spagnole rivelano che a Puente Viejo ritornerà un personaggio che nessuno si aspettava di rivedere più e che solo, quindi, all’apparenza era uscito di scena.

Gli spoiler spagnoli svelano che a far ritorno in paese è Maria, la figlia di Emilia, che fu costretta ad andar via per ricominciare una nuova vita in un altro paese insieme al marito Gonzalo e alla figlia Esperanza.
L’addio di Maria lasciò senza parole i fan della soap, che si aspettavano di poter seguire le vicende di questa coppia, che come quella di Pepa e Tristan erano considerate tra le più belle mai create nella storia della soap opera de “Il Segreto“.

L’inatteso ritorno sarà il tema principale che dominerà le prossime puntate. Infatti, se inizialmente Maria preferisce andare a Puente Viejo in incognito, cercando tutti gli stratagemmi possibili per non essere riconosciuta, successivamente qualcosa le farà cambiare idea, facendole trovare quindi la forza ed il coraggio per bussare alla porta della madre Emilia.

Il motivo per cui Maria è tornata, è strettamente legato alla madre. Maria infatti vuole sapere chi è il suo vero padre, un dubbio con cui ha vissuto per molti anni, segnandola profondamente, ma che ora è giunto il momento di svelare. Ed è per questo motivo che la donna sarà costretta a sollecitare, mettendola alle strette, la risposta della madre.

Il ritorno di Maria in paese lascerà molto delusa Donna Francisca, che pensava la figlia di Emilia come ormai defunta. Così per Maria ci saranno altri guai in arrivo.

Continua a leggere su Fidelity News