Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo Santacruz sarà arrestato dopo la morte di Venancia

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto, che è molto seguita anche dai fan italiani, ci svelano che nelle prossime puntate vedremo che Severo Santacruz sarà arrestato con l’accusa di omicidio dopo la morta di Venancia.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo Santacruz sarà arrestato dopo la morte di Venancia

La soap opera Il Segreto è una telenovela di origine spagnola, dove le vicende dei personaggi sono ambientate a Puente Viejo. La telenovela El Secreto de Puente Viejo è trasmessa in Italia su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset, e l’appuntamento per seguire le vicende dei nostri amati beniamini è dal lunedì al venerdì alle ore 16,20 circa, mentre il sabato alle ore 16,00 circa. Per Severo Santacruz è un momento veramente orribile, durante le puntate spagnole della telenovela Il Segreto.

Severo si sente già addolorato per la morte della sua amabile Candela e per la scomparsa del figlio Carmelito, e poi si troverà in una situazione davvero preoccupante dopo l’inspiegabile morte di Venancia. Severo Santacruz appunto sarà sorpreso sul fatto dalla guardia civile mentre provava a dare sepoltura all’anziana, così sarà arrestato con l’accusa di sequestro e omicidio. L’uomo proverà a giustificarsi, ma le guardie non gli crederanno. Per di più è sicuro che il suo amico Carmelo Leal lo abbia ingannato accusandolo di reato alle autorità, però fra non molto capirà che non è così.

Severo quando rientrò dalla camminata con Carmelo, ha trovato Venancia senza vita e immediatamente ha capito che doveva trovare il metodo per occultare il corpo senza vita per evitare di avere problemi. Severo, quindi, ha deciso di scavare una fossa profonda e sotterrare la donna già morta. Purtroppo mentre era concentrato a scavare, la guardia civile passa di lì e perciò l’hanno scoperto. Severo così è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di sequestro e omicidio.

Meliton nel frattempo giunge a Puente Viejo e riferisce ai paesani della carcerazione di Severo e della morte di Venancia. Dopo che Meliton ha dato l’annuncio ai concittadini, Adela è immediatamente andata a cercare suo marito Carmelo, ma non lo trova. Adela va a trovare Severo e gli chiarisce ciò che è avvenuto. Carmelo non ha ingannato Severo, all’opposto quando si è accorto della presenza della guardia civile, è fuggito perché ha pensato che da libero poteva aiutarlo di più. Carmelo dopo, dice a Severo che lui potrebbe assumersi la colpa ma Severo gli dice di non farlo, e che deve aiutarlo a trovare suo figlio, il piccolo Carmelito. Nel frattempo in paese, tutti esprimono un parere sulla novità dell’arresto di Severo e mentre molti lo dichiarano colpevole, altri non credono che l’uomo abbia ucciso Venancia. Dopo Severo dice ai suoi amici stretti che non ha assassinato la donna e loro si fidano.

Adela e Severo sono convinti che la causa dell’arresto del Santacruz sia di Francisca, la quale calunnia Carmelo di non prendere sul serio il dolore che sente il suo amico. Intanto arrivano interessanti novità che riducono la momentanea situazione giudiziaria di Severo. L’autopsia eseguita dal medico legale sul corpo di Venancia, ha provato che l’anziana è morta d’infarto. Alla locanda arrivano due telefonate, la prima è dell’avvocato che Carmelo ha cercato per tutelare Severo. La seconda al contrario è anonima e a riceverla è Adela, la quale comprende che forse le notizie sul piccolo Carmelito, date dalla persona che ha chiamato, sono infondate. Carmelo va da Severo e lo avvisa della chiamata ricevuta da Adela e di quello che gli ha comunicato l’avvocato difensore sulla sua condizione giudiziaria.

Continua a leggere su Fidelity News