Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Prudencio rivela a Francisca che Saul è plagiato da Julieta

Le anticipazioni spagnole Il Segreto ci rivelano che Prudencio vuole parlare con la matrona Francisca Montenegro per dirgli dell'influenza che Julieta esercita su Saul. A Venancia, la ex suocera di Candela, gli resta poco tempo da vivere, sta per morire.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Prudencio rivela a Francisca che Saul è plagiato da Julieta

Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra e di origine spagnola, è trasmessa in Italia sul canale televisivo della Mediaset, Canale 5, mentre le repliche si possono guardare su LA 5, canale del digitale terrestre. Dalla Spagna ci giungono le anticipazioni di puntate non ancora trasmesse in Italia. Ci attendono tanti colpi di scena in questa trama, leggiamoli!

Julieta riesce a salvare Nemesia, la donna che abitava fuori da Puente Viejo e che voleva buttarsi nel vuoto. Con l’aiuto di Emilia la mettono al sicuro. Dopo Julieta promette a sé stessa e a Nemesia di aiutarla e di farle riacquistare la voglia di vivere. Adela gli dà in idea che potrebbe aiutarla. Adela rivela a Julieta e a Emilia che ci sono delle terre vuote che stanno per diventare di proprietà di Francisca Montenegro. Possono evitare di far cedere le terre alla matrona e così di aiutare Nemesia se loro riusciranno a costruire una casa alla povera donna. Hanno cinque giorni di tempo per provarci e per ridare una casa alla povera Nemesia.

Emilia parla di quello che è successo e di ciò che vorrebbero fare con suo padre Raimundo, affinché lui chieda alla Montenegro ciò di cui hanno bisogno. Raimundo cerca di convincere la matrona, ma Francisca va su tutte le furie, perché crede che dietro questa faccenda ci siano piani del Comune che è presieduto da Carmelo, e quindi si rifiuta di collaborare.

Nel frattempo a casa di Candela il dottor Zabaleta conferma che Venancia è veramente malata e che gli resta poco tempo da vivere. Candela chiede a Marcela un favore, quello di prendersi cura della sua ex suocera. Candela, purtroppo non vuole abbandonarla a morte certa da sola, ma allo stesso tempo non può sopportarla, non riesce a starle vicino. Intanto Tiburcio si reca al negozio per scusarsi con Dolores, quest’ultima è molto arrabbiata, ma all’improvviso l’indignazione che prova la donna sta cambiando in un altro sentimento, si starà innamorando?

Saul, infine, spiega a Francisca e Raimundo che ha intenzione di non arrendersi con il suo progetto agricolo, anzi vuole continuare a pianificarlo. Saul e Julieta in questo modo condividono i loro progetti di vita, hanno deciso di continuare la loro relazione e divengono complici e molto più felici. Prudencio, invece, vuole parlare con Francisca di Julieta, sembra che ha delle questioni importanti da dirle. 

Continua a leggere su Fidelity News