Iscriviti

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

Il generale Perez arresta Emilia ed Alfonso, mentre Julieta e Saul vogliono lasciare Puente Viejo per sfuggire alla vendetta di Prudencio. Intanto Francisca trama qualcosa.

Televisione
Pubblicato il 27 ottobre 2018, alle ore 09:26

Mi piace
3
0
Il Segreto: anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto sono pronte a svelarci quello che succederà nelle puntate in onda su Canale 5 tra lunedì 29 ottobre e venerdì 2 novembre 2018. Ma vediamo ora in dettaglio giorno per giorno che cosa ci aspetta.

Lunedì 29 ottobre. Raimundo comunica a Saul e Julieta di essere riuscito ad impedire alla Montenegro di aprire un procedimento penale contro il più grande dei fratelli Ortega. Il giornale decide di non pubblicare l’articolo che aveva commissionato ad Irene. Intanto l’avvocato di Tomas Dos Caras, Espinosa, arriva in paese e il generale Perez gli fa intendere che Alfonso ed Emilia saranno i prossimi a pagare per la morte del figlio.

Martedì 30 ottobre. In mezzo a tante disgrazie gli strampalati cugini Miranar sono gli unici che riescono a strapparci qualche sorriso: Onesimo ed Hipolito vogliono aprire una scuola di ballo a Puente Viejo, ma la loro iniziativa non ottiene il successo sperato. Irene intanto è delusa dalla mancata pubblicazione dell’articolo, mentre Perez cerca in tutti i modi di incastrare Alfonso ed Emilia. Addirittura il Generale arriverà ad accusare i due di aver cercato di uccidere Fe, al momento in stato di incoscienza. Per la precisione Perez De Ayala dichiarerà che nell’abitazione dei due coniugi è stata trovata una corda, identica a quella adoperata da Fe per il suo tentativo di suicidio. Riusciranno Alfonso ed Emilia a difendersi con una simile prova a loro carico?

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio avvelena Consuelo

Mercoledì 31 ottobre. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Julieta e Saul si apprestano a lasciare Puente Viejo per sfuggire alla vendetta di Prudencio. Alfonso ed Emilia vengono arrestati e subiscono ogni tipo di angheria da parte degli uomini di Perez. A Matias e Raimundo viene impedito di far visita ai loro cari e lo stesso viene negato a Don Anselmo e Don Berengario. Nel frattempo Mauricio spera che Fe esca finalmente dal coma. Inoltre lei è la sola che può dire come sono andate realmente le cose, e discolpare così Alfonso ed Emilia.

Giovedì 1 novembre. Prudencio si introduce di nascosto a casa di Consuelo per attuare il suo piano contro Julieta. Mentre la giovane sta dormendo, l’Ortega junior versa del veleno dentro la tisana che Julieta era solita bere, ma finisce per sbagliare bersaglio. Matias si scontra duramente con Perez. Infatti, il ragazzo pretende che il generale gli conceda il permesso di far visita ai suoi genitori.

Venerdì 2 novembre. Prudencio ha versato del veleno nel barattolo, contenente la valeriana che Julieta era solita bere, non sapendo che questa era adoperata anche da Consuelo per prendere sonno. Irene è costretta da Perez a ritirare il suo articolo contro di lui, ma Severo non essendo della sua stessa opinione decide di intervenire. Nel frattempo Francisca approfitta del fatto che Mauricio non è in casa per entrare nella stanza di Fe. Vendette di ogni genere stanno intanto per abbattersi sugli abitanti di Puente Viejo. Come finirà per Fe, Saul, Julieta, Emilia ed Alfonso? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - I coniugi Castaneda pagheranno molto caro il loro sostegno a Nicolas, mentre Prudencio vuole vendicarsi di sua moglie Julieta e di suo fratello Saul. Riusciranno le due coppie a salvarsi? Intanto Francisca si introduce di nascosto nella stanza di Fe. Che la Montenegro stia tramando qualcosa contro la sua ex domestica?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!