Il Segreto: anticipazioni puntata serale di oggi 24 ottobre 2014

A Il Segreto vedremo arrivare a Puente Viejo Ayala la cui presenza sembrerà turbare moltissimo Raimundo. Olmo e Pia passano una notte insieme e Soledad li vede

Il Segreto: anticipazioni puntata serale di oggi 24 ottobre 2014

Nella puntata serale di oggi 24 ottobre 2014 a Il segreto vedremo al centro ancora Martin, il giovane ha scoperto grazie all’aiuto di Rosario che la stanza di Pepa è rimasta chiusa dal giorno della sua morte per cui tutti i ricordi e gli effetti personali della donna sono rimasti esattamente dove lei li ha lasciati.

A Il Segreto vedremo Olmo e Pia in atteggiamenti intimi in pubblico senza preoccuparsi di essere visti. Infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti Dolores li vedrà e non ne sarà affatto contenta. Amore anche tra Maria e Gonzalo che alla pagine della puntata arriveranno quasi a baciarsi.

A Il segreto, però, non mancano mai neanche le tensioni. Infatti a Puente Viejo arriverà Ayala, la cui presenza preoccuperò moltissimo Emilia. La presenza dell’uomo, infatti, sembra aver completamente cambiato l’atteggiamento del padre. Come mai che cosa significa la sua presenza? Cosa si nasconde dietro? Lo scopriremo molto presto.

Nelle prossime puntata a Il Segreto vedremo ancora intimità tra altri due personaggi molto amati della soap, ovvero Martin e Maria e sarà proprio Olmo a rendersi conto di tutto questo e la cosa non potrà che lasciarlo impietrito. Che cosa deciderà di fare a questo punto? Momenti delicati in arrivo anche per Luis, il maestro di piano di Soledad, che in questo periodo abbiamo visto molto vicino alla giovane. L’uomo, infatti, sembrerà parecchio sconfortato. Per quale motivo? Che cosa turba il bel pianista? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Nelle prossime puntate vedremo ancora una volta emozioni, sentimenti e tensioni a Il Segreto coinvolgere i personaggi tanto amati di questa soap. Cosa succederà alle storie attualmente incorso? Possiamo anticiparvi che sono in arrivo dei momenti davvero imperdibili.

Non resta, quindi, che goderci questa puntata serale de Il segreto, in onda su Canale 5 alle 21.10 in prima serata.

Continua a leggere su Fidelity News