Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni puntata serale martedì 7 maggio: Isaac raggiunge Elsa al rudere

La puntata serale de "Il Segreto" in onda martedì 7 maggio vedrà Isaac recarsi al rudere per andare a trovare Elsa. Il Guerrero avrà però una reazione alquanto inaspettata.

Televisione
Pubblicato il 6 maggio 2019, alle ore 13:26

Mi piace
8
0
"Il Segreto" anticipazioni puntata serale martedì 7 maggio: Isaac raggiunge Elsa al rudere

Le anticipazioni de “Il Segreto” nella puntata serale di martedì 7 maggio 2019 rivelano che Onesimo e Paco del Molino apriranno un’agenzia di pompe funebri a Puente Viejo. Fernando nel frattempo, parlando con donna Francisca le suggerirà di vendere alcuni suoi terreni per poter così pagaare il riscatto dei coniugi Castaneda ma Raimundo si opporrà a questa richiesta.

Onesimo MiranarPaco del Molino, il padre di Marcela, entrano in affari insieme e, notando che a Puente Viejo sono aumentati purtroppo i decessi decidono di acquistare un’agenzia di pompe funebri. E’ Onesimo a convincere il mugnaio a diventare suo socio ma purtroppo delle brutte sorprese li stanno aspettando dietro l’angolo.

Intanto Emilia ed Alfonso sono ancora sequestrati e i tempi del pagamento per il loro riscatto stanno scadendo. Fernando chiede a Raimundo di vendere alcuni terreni di donna Francisca ma l’uomo si rifiuta categoricamente . Maria, dopo questo rifiuto, si infuria moltissimo con il nonno e non capisce il perchè di questo suo comportamento. 

Elsa, rifiugiatasi subito fuori Puente Viejo dopo essere stata accusata di furto, riceve una visita inaspettata. A presentarsi al rudere è infatti Isaac che, dopo averla difesa con i concittadini di Puente Viejo, ora sembra accanirsi contro di lei. Perchè Isaac ha cambiato idea sulla Laguna? Intanto le donne in paese stanno cercando di difendere a spada tratta Elsa così da farla ritornare a Puente Viejo il prima possibile.

Elsa non vuole assolutamente ritornare e dopo aver ringraziato Fe e le altre donne del paese decide di rimanere lontana da Puente Viejo. Maria Castaneda è sempre più preoccupata per i suoi genitori ma soprattutto continua a non capire l’atteggiamento di Raimundo che sembra essere disinteressato a pagare il riscatto ai rapitori. Non ci resta dunque che attendere una nuova puntata de “Il Segreto” la soap seguitissima e amatissima di Canale5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Le anticipazioni della puntata serale de "Il Segreto" in onda martedì 7 maggio 2019 vedranno Isaac raggiungere Elsa ma non per proteggerla. Il Guerrero, non si sa per quale motivo, se la prenderà con lei attaccandola duramente. Intanto Fernando cercherà di convincere Raimundo a vendere le terre di donna Francisca per pagare il riscatto dei coniugi Castaneda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!