"Il Segreto" anticipazioni puntata serale martedì 7 maggio: Isaac raggiunge Elsa al rudere

La puntata serale de "Il Segreto" in onda martedì 7 maggio vedrà Isaac recarsi al rudere per andare a trovare Elsa. Il Guerrero avrà però una reazione alquanto inaspettata.

"Il Segreto" anticipazioni puntata serale martedì 7 maggio: Isaac raggiunge Elsa al rudere

Le anticipazioni de “Il Segreto” nella puntata serale di martedì 7 maggio 2019 rivelano che Onesimo e Paco del Molino apriranno un’agenzia di pompe funebri a Puente Viejo. Fernando nel frattempo, parlando con donna Francisca le suggerirà di vendere alcuni suoi terreni per poter così pagaare il riscatto dei coniugi Castaneda ma Raimundo si opporrà a questa richiesta.

Onesimo MiranarPaco del Molino, il padre di Marcela, entrano in affari insieme e, notando che a Puente Viejo sono aumentati purtroppo i decessi decidono di acquistare un’agenzia di pompe funebri. E’ Onesimo a convincere il mugnaio a diventare suo socio ma purtroppo delle brutte sorprese li stanno aspettando dietro l’angolo.

Intanto Emilia ed Alfonso sono ancora sequestrati e i tempi del pagamento per il loro riscatto stanno scadendo. Fernando chiede a Raimundo di vendere alcuni terreni di donna Francisca ma l’uomo si rifiuta categoricamente . Maria, dopo questo rifiuto, si infuria moltissimo con il nonno e non capisce il perchè di questo suo comportamento. 

Elsa, rifiugiatasi subito fuori Puente Viejo dopo essere stata accusata di furto, riceve una visita inaspettata. A presentarsi al rudere è infatti Isaac che, dopo averla difesa con i concittadini di Puente Viejo, ora sembra accanirsi contro di lei. Perchè Isaac ha cambiato idea sulla Laguna? Intanto le donne in paese stanno cercando di difendere a spada tratta Elsa così da farla ritornare a Puente Viejo il prima possibile.

Elsa non vuole assolutamente ritornare e dopo aver ringraziato Fe e le altre donne del paese decide di rimanere lontana da Puente Viejo. Maria Castaneda è sempre più preoccupata per i suoi genitori ma soprattutto continua a non capire l’atteggiamento di Raimundo che sembra essere disinteressato a pagare il riscatto ai rapitori. Non ci resta dunque che attendere una nuova puntata de “Il Segreto” la soap seguitissima e amatissima di Canale5.

Continua a leggere su Fidelity News