Nella puntata serale di oggi 1 novembre 2015 a Il Segreto vedremo Terence sempre più preoccupato dal momento che da giorni ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. Lesmes continua ad indagare per riuscire a dimostrare l’innocenza di Conrado, seguendo alla lettera le disposizioni della perfida Jacinta. Francisca è sempre più preoccupata per Bernarda e ne parla con il cugino Fulgencio. Vediamo nel dettaglio così ci aspetta questa sera.
Dopo aver parlato con Mariana, Maria si renderà conto della profonda disperazione e del grande dolore della sua madrina e proprio per questo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si recherà alla Villa per invitare la Montenegro al battesimo della sua Esperanza. Come verrà accolta?
La Montenero non sarà affatto contenta di vederla arrivare e le rinfaccerà di non essere sposata e di essersi legata proprio al figlio della sua più grande nemica, Pepa. Le due arriveranno nuovamente ad uno scontro.
Terence è stato cacciato dalla Villa dalla suocera e busserà alla porta di Emilia ed Alfonso in cerca di ospitalità. L’uomo poi si aprirà con loro e gli racconterà che a seguilo è proprio il fratello Lewis, di cui nelle prossime puntate sentiremo ancor parlare.
Lesmes, intanto, continua ad indagare per riuscire ad ottener le prove dell’innocenza di Conrado e farlo uscire dalla prigione. Noi sappiamo che non si tratta di un passo indietro dettato da un pentimento ma dell’ennesimo piano di Jacinta, che vuole in questo modo far sì che Aurora ritrovi la fiducia in Lesmes. Ci riuscirà?
Sì, Lesmes trova i documenti e li consegna ad Aurora che si reca immediatamente in carcere per consegnarli al suo amato. Conrado verrà quindi rimesso in libertà. Ad Il Segreto momento particolarmente difficile per Anibal che nonostante si sia ripreso deve fare i conti con la diffidenza dei compaesani. Per lui ci sarà una proposta allettante. Qualcuno, infatti, vuole comprare la sua fattoria. Accetterà?
No, Anibal rifiuterà e questo manderà su tutte le furie Isidro, che invece vorrebbe allontanarsi da un posto che gli ricorda troppo la sua amata Rita, scomparsa lo ricorderete per mano di Doroteo. Cosa ne sarà di loro? Supereranno questo momento? Lo vedremo presto.
Il Segreto torna dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.