Nella puntata serale dell’8 novembre 2015 a Il Segreto Conrado diventerà cieco per via delle macchinazioni di Lesmes, mentre proseguono le ricerche della piccola Esperanza a cui parteciperà anche Donna Francisca. La sua attenzione, però, andrà poco dopo sul cugino Fulgencio. Che cosa succederà? Ecco nel dettaglio cosa succederà.
Gonzalo sta cercando disperatamente la sua bambina e per questo accetterà anche l’aiuto di Mauricio, sebbene l‘uomo non nutra molte speranze di ritrovare la piccola sana e salva. La sua determinazione ricorderà la madre Pepa, che non si arrendeva mai dinanzi alle difficoltà e che fece di tutto per ritrovare il suo piccolo Martin.
Donna Francisca aiuterà le ricerche ma si dedicherà anche al cugino Fulgencio, per il quale organizzerà una festa. Lewis, come abbiamo visto, appiccherà un terribile incendio in casa di Emilia ed Alfonso e farà sì che questa vada completamente distrutta. Cosa farà adesso?
Al El Jaral, intanto, arriva una lettera per Candela. Che cosa ci sarà scritto? Lo vedremo molto presto. Lesmes, intanto, continua a tramare alle spalle di Conrado ed il geologo ci cascherà, purtroppo, in pieno. Il medico di Puente Viejo chiederà al geologo di aiutarlo con una composizione chimica che causerà una terribile esplosione che lo colpirà in pieno volto e lo renderà cieco. Cosa ne sarà di lui? Fa tutto parte del piano di Jacinta?
Francisca sarà sempre più vicina alla cugina Bernarda e si renderà conto che la donna ha una brutta ferita alla guancia. Che cosa l’ha provocata? Il marito la maltratta? Lo vedremo presto. Vi anticipiamo, inoltre che Isidro ed Anibal dovranno presto fare i conti con qualcuno che gli darà non pochi problemi. Di chi si tratta? C’entra Doroteo?
Lo vedremo motlo presto.Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più le puntate speciali del sabato pomeriggio e quelle serali del venerdì e della domenica.