Nella puntata serale del 7 giugno 2015 de Il Segreto vedremo ancora al centro la relazione clandestina tra Gonzalo e Maria.
I due, infatti, continuano a vedersi di nascosto e anche quando si incontrano in pubblico non possono fare a meno di scambiarsi parole tenere e dolci. Proprio in uno di questi momenti di intimità i due verranno sorpresi da Fernando, che minaccerà la moglie di denunciarla per adulterio. Cosa deciderà di fare Fernando? Intanto possiamo anticiparvi che l’uomo avrà l’ennesima discussione con Donna Francisca a cui non va proprio giù che la pasticceria sia tornata nelle mani di Candela.
In questa puntata de Il Segreto vedremo ancora al centro anche Isidro e Rita, che passeranno la loro unica notte insieme prima che la giovane convoli a nozze con Anibal. Questa loro notte di passione avrà delle conseguenze? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Grazie all’intervento di Aurora, Tristan riesce ad organizzare una serata romantica con Candela alla quale poi darà l’anello che ha comprato per lei proponendole di sposarlo. Come risponderà Candela? Possiamo anticiparvi che la bella pasticcera sarà molto felice della proposta di Tristan e i due si abbracceranno finalmente felici. Questa loro felicità è destinata a durare? Intanto Aurora, Maria, Gonzalo e Rosario li festeggiano.
Il giorno dopo, però, vedremo Tristan fare un passo indietro e recarsi nel luogo dove perse per sempre l’amore della sua vita, la sua Pepa, a cui racconterà di Candela e dei sentimenti che nutre per lei e che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è ancora forte nonostante tante difficoltà, e le darà poi il suo ultimo saluto.
A Il Segreto finalmente il giorno delle nozze tra Rita e Anibal, che la sera passeranno la loro prima notte di nozze insieme, il che non potrà che mandare su tutte le furie Isidro. Anche Emilia ed Alfonso rinnovano le loro promesse coniugali.
Ancora spazio per Fernando e Maria, che si recano alle scuderie insieme per andare a cavallo. Cosa ha intenzione di fare però Fernando? Il perfido Mesia manometterà la sella del cavallo di Maria con il chiaro intento di ucciderla. Ce la farà? Lo vedremo presto.
In arrivo puntate davvero imperdibili de Il Segreto, che andranno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 e negli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali.