Nella puntata serale del 26 luglio 2015 a Il Segreto vedremo ancora una volta al centro gli abusi di Anibal ai danni di Rita.
La giovane confesserà ad Emilia che non ha più intenzione di recarsi alla locanda a lavorare. Ovviamente, non si tratta di una sua libera scelta ma di un’imposizione del marito. Isidro, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ormai sa dei sospetti di Emilia sugli abusi che Rita è costretta a subire, decide di andare a trovare quella che ormai è sua cognata per avere delle spiegazioni. Il giovane noterà i lividi sul suo corpo ma Rita fornirà una spiegazione che apparirà molto credibile. Isisdro che crederà? O leggerà la tristezza nei suoi occhi? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
A Il Segreto oggi al centro anche Mariana e la sua conoscenza con Nicolas. Mente la donna appare molto imbarazzata quando Rosario le chiederà maggiori informazioni su di lui, Nicolas racconterà a Quintina di non riuscire a smettere di pensare a lei. Cosa succederà tra i due? Lo vedremo presto.
A Il segreto guai in vista per Fernando. Il giovane Mesia, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha contratto un debito con un usuraio per poter pagare il silenzio di Mauricio che aveva scoperto il suo tentativo di uccidere Maria. L’uomo, però, adesso è tornato per riavere indietro il suo denaro e così Fernando deciderà di consegnare all’uomo un regalo prezioso che aveva donato alla moglie. Maria se ne accorgerà e quindi chiederà delle spiegazioni al marito. Cosa dirà Fernando? Lo vedremo presto.
A Il segreto spazio anche per Conrado ed Aurora. Conrado si scuserà con la giovane Castro per averla baciata. Cosa significa questo? Possiamo anticiparvi che Conrado farà una rivelazione molto importante ad Aurora. Di che cosa si tratta?
Nelle prossime puntata de Il segreto Rita, stanca d subire, deciderà di denunciare il marito per i maltrattamenti subiti. Emilia, intanto si rende conto che i suoi sospetti sono fondati. Cosa succederà? Andrà fino in fondo? Possiamo anticiparvi che Anibal si dirà pentito e affermerà che non maltratterà più la moglie. Ma sarà davvero sincero? È davvero pentito?
Lo vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.