Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 24 maggio 2015

A Il Segreto Fernando e Gonzalo arrivano ai ferri corti e l'ex sacerdote confessa il suo amore per Maria. La donna va da lui per un conforto dopo aver litigato con la sua madrina e finiscono per fare l'amore. Aurora e Tristan aiutano una donna a partorire e Tristan non può che pensare a Pepa

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 24 maggio 2015

Nella puntata serale del 24 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro il piccolo Alfonsino.

Donna Francisca riuscirà a calmare Don Diego, che dopo la scomparsa di Emilia con il piccolo, suo nipote, aveva invenzione di denunciarla. La donna lo minaccerà dicendogli che se denuncerà Emilia allora lei denuncerà sua figlia che ha abbandonato un bambino piccolo da solo riuscirà a convincere definitivamente l’uomo? Lo vedremo.

In questa puntate de Il Segreto vedremo Aurora dimostrare quanto somigli a sua madre. Ricorderete, infatti, che la compianta Pepa era una bravissima levatrice, che ha aiutato tantissime donne a partorire e proprio durante una festa a Puente Viejo una donna entrerà in travaglio e sarà proprio Aurora ad aiutarla a partorire con l’aiuto di Tristan. Proprio questo momento così a stretto contatto con la figlia farà tornare alla memoria a Tristan il momento in cui era accanto a Pepa quando Aurora stava per nascere.

In questa puntata de Il Segreto vedremo Rita leggere una lettera di Isidro, che poi brucerà nel camino. Perché? Cosa c’era scritto di tanto compromettente in quella lettera? Possiamo anticiparvi che si trattava di una lettera d’amore. Lui le diceva di amarla e di non riuscire a smettere di pensarla. Come reagirà Rita ad una simile lettera in un momento per lei tanto difficile? Lo vedremo presto.

A Il Segreto Cipriano, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, viene incaricato da Fernando di uccidere Olmo Mesia. Accetterà? Lo vedremo presto. Intanto Aurora sarà molto preoccupata per la tensione che c’è tra Gonzalo e Fernando che arrivano persino ad un acceso diverbio in cui Gonzalo confesserà di amare Maria e di non aver mai smesso di amarla. Come reagirà Maria? Possiamo anticiparvi che dopo un diverbio con la sua madrina, che ha affermato di preferire Jacinta ad Aurora che le ricorda troppo quella levatrice che lei ha sempre odiato, andrà da Gonzalo in cerca di conforto ed i due finiranno per fare l’amore. Cosa comporterà tutto questo? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su canale 5 più gli altri appuntamenti speciali.

Continua a leggere su Fidelity News