Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 17 maggio 2015

A Il Segreto oggi donna Francisca e Jacinta tramano per uccidere Suor Teresa, prossima ormai a Puente Viejo. Rita si confessa a Don Anselmo, mentre il sindaco dispone i documenti affinchè Alfonso ed Emilia possano adottare il piccolo Alfonsino

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 17 maggio 2015

Nella puntata serale del 17 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Anibal e le nozze con Rita, che il giovane vorrebbe accelerare più possibile. Di contro, però, Rita non fa che pensare al suo amore per Isidro, che invece sta per arruolarsi. Come andrà a finire? Possiamo anticiparvi che Isidro lascerà Puente Viejo e proprio il giorno dopo Rita troverà il coraggio di confessarsi con Don Anselmo, al quale dirà di non amare l’uomo che sta per sposare ma qualcun altro. Cosa le consiglierà don Anselmo? Possiamo anticiparvi che il sacerdote le dirà di rimanere accanto al suo futuro sposo per non compromettere il suo stato di salute. Ce la farà Rita? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Il Segreto vedremo Suor Teresa arrivare in prossimità di Puente Viejo, ma Jacinta e Francisca stanno tramando per poterla uccidere. Ce la faranno? Suor Teresa riuscirà a sfuggire all’agguato che le stanno tendendo le due donne? Lo vedremo presto.

A Il segreto oggi in questa puntata buone notizie per Emilia ed Alfonso. Il sindaco, infatti, ha disposto i documenti necessari per adottare il piccolo Alfonsino. Ci riusciranno? Riusciranno finalmente ad adottare il piccolo di cui si stanno prendendo cura oppure no? Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprirlo.

Nelle prossime puntate vedremo protagonista come non mai la giovane Carmen, che cercherà in tutti i modi di convincere Tristan della propria identità e probabilmente l’uomo potrebbe iniziare ad avere dei dubbi. riconoscere in quella giovane sua figlia? Lo vedremo presto.

Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 e negli appuntamenti speciali del sabato e della domenica. In arrivo puntate davvero molto emozionanti e particolari a cui sono legati i destini di molti personaggi della serie.

Continua a leggere su Fidelity News