Nella puntata serale del 13 settembre 2015 a Il Segreto vedremo ancora protagonisti Maria e Gonzalo ed il loro amore ancora una volta messo a dura prova.
Come sappiamo, Maria si trova in carcere ma Gonzalo non l’abbandona un attimo. Le minacce per i due non sono finite dal momento che Celia origlierà la conversazione avuta da Donna Francisca con la Madre Superiora, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, mentre questa palesa la sua intenzione di prendere i bambino di Maria alla sua nascita.
Celia racconterà tutto a Maria, che rimarrà incredula di fronte alle intenzioni della sia amata madrina. Il piano di Francisca arriverà anche alle orecchie di Soledad, che decide di informarne subito Gonzalo. Cosa deciderà di fare l’uomo? Di certo non può permettere che la sua amata venga ancora una volta raggirata e così si reca da Candela e Raimundo in cerca di aiuto. La prima non stenta a credere all’ennesima cattiveria della Montenegro mentre il buon Ulloa ne rimarrà assolutamente sconcertato ed incredulo. Cosa farà Gonzalo per salvare Maria ed il loro bambino?
Possiamo anticiparvi che il giovane organizza una fuga. Si reca in convento per officiare messa con l’intento di fuggire insieme a Maria ed essere finalmente liberi. Ci riusciranno? Purtroppo sulla loro strada ci saranno dei nuovi ostacoli. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto.
A Il Segreto Aurora e Lesmes sono sempre più vicini. Conrado si ferirà e sarà la stessa Aurora a convincerlo a farsi curare e rimarrà al suo fianco per tutto il tempo a vegliarlo. È segno che il suo cuore batte per Conrado? Lo vedremo presto.
A Il Segreto, Rita inizia sempre più a credere che le lettere che arrivano in forma anonima siano di Isidro ma in realtà dietro si cela ancora una volta Anibal. Che intenzioni ha?
Non resta che seguire le prossime puntate de IL Segreto per scoprirlo. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5 in attesa del cambio di palinsesto a breve.