Nella puntata pomeridiana del 2 settembre 2015 a Il segreto vedremo ancora al centro Maria e la sua vita sempre travagliata e piena di sofferenze.
La giovane, infatti, racconta alla zia di aver intenzione di andare via di casa e di iniziare una nuova vita insieme all’uomo che ama da sempre, Gonzalo. La donna si recherà quindi dal suo amato, che è ancora convalescente dopo l’aggressione subita ad opera di Fernando, e gli dirà di avere intenzione di parlare con la sua madrina quanto prima e proprio per questo di essere convinta che ben presto avranno la possibilità di stare insieme, grazie al suo appoggio. Cosa succederà?
Possiamo anticiparvi che le cose non andranno proprio come spera Maria. In questa puntata de Il segreto, infatti, vedremo Fernando recarsi in carcere per denunciare Maria per adulterio, iniziando a mettere in atto il suo perfido piano. Cosa farà quindi Pedro? In quanto sindaco, purtroppo, l’uomo non potrò che accogliere la denuncia del Mesia e quindi raggiungere la villa per arrestare Maria e condurla quindi in carcere. Come reagirà Francisca? Difenderà la sua figlioccia? Ed Emilia ed Alfonso cosa faranno? Come potranno difendere la loro bambina? Lo vedremo molto presto.
Nelle prossime puntate de Il segreto, quindi, ancora grandi emozioni e tanti sentimenti, che vedranno protagonisti anche Aurora e Conrado, che nella puntata serale del 2 settembre vedremo molto vicini e complici. Cosa succederà tra loro? Il loro amore è pronto a sbocciare? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il segreto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate de Il segreto in onda, ancora per qualche giorno, nella fascia preserale alle 18,45 su Canale 5. Dal 14 settembre, infatti, Il Segreto tornerà ad andare in onda dopo Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi che si prepara alla sua nuova stagione.