Nella puntata pomeridiana di oggi 30 ottobre 2015 de Il Segreto vedremo Conrado confessare finalmente a Gonzalo di essere innamorato di Aurora e di nutrire per lei dei sentimenti molto profondi. Lesmes ed Aurora, intanto, cercano di trovare un modo per far uscire Conrado dal carcere.
Gonzalo vuole battezzare la piccola Esperanza e la cosa non può che riempire Maria di grande gioia. Riusciranno a vivere questo momento di serenità? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi.
Gonzalo si recherà in carcere da Conrado e proprio in questa occasione il bel geologo gli confesserà di aver capito di essere profondamente innamorato di Aurora. A quel punto, però, il giovane vorrà vederci chiaro e proprio per questo chiederà a Conrado se è davvero sicuro dei suoi sentimenti.
Visto quello che è successo in passato con Jacinta, infatti, sua sorella ha già sofferto molto e lui non vuole che questo succeda ancora. Conrado, però, apparirà molto convinto dei suoi sentimenti.
La conversazione con Cornado, quindi, tranquillizzerà molto Gonzalo, che tornato a casa penserà, invece, al battesimo della piccola Esperanza. Maria da tempo desidera che la figlia riceva il sacramento del battesimo e proprio per questo motivo sarà felicissima della decisione di Gonzalo. Riusciranno a vivere questo momento? Lo vedremo presto ma vi anticipiamo che presto Maria e Gonzalo dovranno fare i conti con il ritorno in scena di una persona che in passato li ha fatti molto soffrire e che ben presto gli arrecherà nuovo dolore. Si tratta di Fernando?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica. Sono in arrivo una serie di colpi di scena davvero molto importanti ed interessanti che ci terranno con il fiato sospeso.