Nella puntata pomeridiana del 9 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il segreto vedrà ancora protagonista Donna Francisca e il suo piano contro Maria e Gonzalo, che mira a separare i due innamorati.
Vedremo Donna Francisca recarsi a El Jaral e dare a Gonzalo un oggetto che apparteneva a Tristan, così da poterselo ingraziare. Questo almeno è quello che vuole fare credere a Maria, che ignora quello che Gonzalo ha scoperto nelle puntate precedenti.
Gonzalo, però, non rimarrà indifferente di fronte a quel regalo e si commuoverà. Che intenzioni ha la Montenegro? Vi anticipiamo che la donna vuole far incriminare Gonzalo dell’omicidio di Fernando Mesia, ma in che modo?
Gonzalo si recherà nel bosco dopo aver ricevuto un invito anonimo proprio dove sarebbe stato ritrovato Fernando e dietro di lui arriverà la Guardia Civile pronta ad arrestarlo. Cosa sta succedendo? Si tratta di una trappola di Donna Francisca? Lo scopriremo molto presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo Soledad aprirsi con Mariana circa il suo rapporto con il poeta Simon e cerca di convincerla che non si sta innamorando di lui. Ma è davvero così? Lo vedremo presto.
Conrado, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è stato condotto in carcere e lì riceverà la visita del suo amico Isidro, al quale confesserà tutta la sua amarezza e il la sua profonda solitudine. Conrado rimarrà in carcere ancora a lungo? Cosa farà adesso Aurora?
Secondo le anticipazioni Il Segreto presto ci mostrerà dei momenti davvero di grande pathos che riguarderanno Maria che ben presto entrerà in travaglio. Andrà tutto bene? Qualcuno sarà pronto a minacciarla? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.