Nella puntata pomeridiana del 2 ottobre 2015 a Il Segreto continueremo a seguire Conrado e i suoi non pochi problemi con gli abitanti di Puente Viejo.
Dopo quello che è successo in miniera, infatti, nessuno lo vede di buon occhio. Tutti lo additeranno come un impostore, sebbene il geologo continui a dirsi estraneo a tutto. La colpa, invece, è di chi ha diffuso la notizia che a Puente Viejo c’è dell’oro. Cosa farà quindi Conrado?
Alle sue spalle continuerà a tramare Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo, che si sta guadagnando la stima e l’affetto di tutti, in primis di Aurora, che perorerà la sua causa anche con Conrado, al quale cerca di fare capire il motivo dell’astio dei cittadini nei suoi confronti. Cosa farà adesso Conrado? Cambierà atteggiamento oppure no? Lo vedremo.
In questa puntata de Il Segreto ancora protagonista Don Anselmo, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, inizia a sospettare che possa essere successo qualcosa ad Olmo, dal momento che non ha notizie di lui da parecchi giorni. Per cercare di fare luce su questa vicenda il prete si recherà alla Villa e qui parlerà con Soledad.
La giovane Castro, ovviamente, dirà di non aver notizie dell’uomo da tempo e di non sapere quindi dove possa trovarsi. Noi, ovviamente, sappiamo che Olmo si è suicidato davanti a Soledad e Terence. Don Anselmo non crederà completamente alle parole della Castro perché saranno gli stessi atteggiamenti della giovane ad insospettirlo.
Anche la scomparsa di Terence in questo momento avvalorerà la sua tesi che in realtà Soledad sappia più di quanto dice. Scoprirà la verità? Donna Francisca in questa puntata de Il Segreto avrà un malore e in suo soccorso accorrerà Lesmes.
Secondo il medico si tratta solo di stress, dovuto a quello che sta accadendo a Maria ed al loro rapporto che ormai si è rovinato. Cosa succederà? Sarà il motivo di un possibile riavvicinamento tra le due? Lo vedremo presto.
Il Segreto torna con la puntata serale del 2 ottobre e poi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale 5, più gli appuntamenti speciali serali del venerdì e della domenica.