Iscriviti

"Il Segreto", anticipazioni puntata lunedì 1° luglio: Eustaquio Molero riesce a scarcerare il figlio Lamberto

Le anticipazioni de "Il Segreto" mostrano un'intesa molto forte tra Elsa e il dottor Alvaro Fernandez tanto che questa vicinanza infastidirà moltissimo Isaac. Eustaquio Molero riesce a far uscire di prigione il figlio Lamberto mandando in crisi Saul e Julieta.

Televisione
Pubblicato il 28 giugno 2019, alle ore 11:06

Mi piace
7
0
"Il Segreto", anticipazioni puntata lunedì 1° luglio: Eustaquio Molero riesce a scarcerare il figlio Lamberto

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci cosa succederà nella puntata di lunedì 1 luglio 2019, alle 15.30 su Canale5. Elsa si sente nuovamente male e dopo essere svenuta viene immediatamente curata dal dottor Alvaro. Purtroppo quest’ultimo crede che la Laguna possa essersi ammalata di varicella e che dunque non era immune come invece aveva creduto.

Dopo i controlli e le analisi del caso, Fernandez scopre che i valori di Elsa sono discreti e che il suo malore è stato dovuto solamente allo stress accumulato negli ultimi giorni. Proprio per questo motivo il dottore le prescrive assoluto riposo mentre tra i due sembra instaurarsi un legame via via sempre più forte.

Elsa incontra don Anselmo e lo informa di quanto accadutole spiegando altresì che la sua salute, ultimamente, sembra essere molto cagionevole. Il sacerdote dimostra di essere molto in ansia per lei e cerca di confortarla in ogni modo. Intanto Eustaquio Molero è convinto sempre di più a vendicarsi per il torto che è stato commesso nei confronti di suo figlio Lamberto.

Antolina rivela al Guerrero che, a suo avviso, tra Elsa e il dottor Fernandez sta nascendo qualcosa di importante e speciale. Questa novità infastidisce moltissimo Isaac che, nonostante provi ancora qualcosa per la Laguna, vuole dimenticarla e prega quindi l’ex ancella di non nominarla. Prudencio sta molto male e Saul passa alla Casona per andare a trovare il fratello dove, avrà altresì uno duro scontro con la lady dark di Puente Viejo.

Donna Francisca, infatti, non approva assolutamente il matrimonio tra Saul e Julieta ma il giovane Ortega è preoccupato per il fratello. Sembra infatti che Prudencio necessiti al più presto di una trasfusione di sangue e, dopo essersi confrontato a lungo con la Uriarte, decide di salvare il fratello. L’operazione si rivela un successo e Julieta può tirare un sospiro di sollievo.

Purtroppo però la felicità di Julieta dura poco perchè Eustaquio Molero è riuscito a liberare il figlio Lamberto dalla prigione mandando in crisi i due sposini. Mesia intanto fa visita a Prudencio e lo avverte che vuole vederlo ritornare al più presto al lavoro dal momento che necessita di passare il tempo libero con la Castaneda per riconquistare il suo amore quanto prima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Isaac cercherà in ogni modo di dimenticare Elsa ma si infurierà molto quando scoprirà che la Laguna si sta avvicinando moltissimo al dottor Alvaro. Eustaquio Molero intanto riesce a scarcerare il figlio Lamberto e questo manderà in crisi Julieta e Saul che a breve, diventeranno marito e moglie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!