Nella puntata di oggi 9 giugno 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro l’incidente che ha visti protagonisti Maria ed il marito Fernando.
Come sappiamo i due sono rimasti feriti, sebbene Fernando versi in condizioni molto più gravi rispetto a Maria. L’uomo è caduto vittima della sua stessa trappola, che aveva ideato per poter eliminare la moglie.
A scoprire cosa si cela dietro a quello che sembrava un banale incidente sarà Mauricio, che si renderà conto che Fernando aveva manomesso la sella della moglie. Cosa succederà a questo punto? Mauricio dirà tutto a Donna Francisca? Lo vedremo presto.
Intanto in questa puntata de Il Segreto vedremo Maria in preda ai sensi di colpa nei confronti del marito, il che potrebbe allontanarla da Gonzalo. In ospedale arriverò anche Tristam, che verrà cacciato da Donna Francisca insieme ai figli Martin e Aurora. La giovane figlia di Pepa, però, deciderà di affrontare una volta e per tutte la terribile nonna.
A Il Segreto nella puntata di oggi i momenti salienti che vedranno protagonista Donna Francisca non sono finiti dal momento che la donna scoprirà che la figlia Soledad è tornata e che presto sposerà un uomo che ha conosciuto in America. Si tratta di Terence Wilder, che la lascerà senza parole.
A IL Segreto Isidro ed Anibal arrivano ad uno scontro e questa volta Rita si schiererà nei confronti di quello che ormai è suo cognato. Come la prenderà Anibal? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto che come le precedenti saranno piene di grandi colpi di scena.
L’appuntamento è con le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su canale 5 più gli appuntamenti speciali che vanno in onda il sabato pomeriggio e quelli serali. In arrivo delle puntate davvero imperdibili per tutti gli appassionati de Il Segreto.