Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 8 maggio 2015

A Il Segreto oggi ancora al centro il piano di Jacinta e di Donna Francisca, ma anche le scoperte di Gonzalo su Don Celso. Anibal parla della malattia che non gli lascia che poco tempo da vivere

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 8 maggio 2015

Nella puntata di oggi 8 maggio 2015 de Il Segreto continueremo a seguire gli intrighi di Puente Viejo e dei suoi abitanti.

In particolare continueremo a seguire Gonzalo, che deve fare i conti con le sue recenti scoperte, che riguardano Don Celso e che lo stanno gettando della disperazione e nello sdegno. La madre di Mateo, infatti, ha raccontato a Gonzalo come Don Celso abbia fatto in modo che Mateo perdesse il braccio. Cosa deciderà di fare a questo punto Gonzalo? Lo scopriremo molto presto.

A Il segreto in questa puntata continueremo ancora a seguire Jacinta e Donna Francisca nel loro piano per allontanare Carmen da Puente Viejo e dalla loro stessa vita. Le due donne riusciranno a falsificare i documenti che dovevano attestare la vera identità di Carmen. I documenti infatti attestano che la figlia di Tristan è Jacinta e non Carmen, che capirà quanto le due donne sia riuscite a manipolare tutto. Qualcuno scoprirà la verità? Possiamo anticiparvi che Rosario intuirà chi è la vera figlia di Tristan e Pepa e capirà anche chi si cela dietro la manomissione dei documenti. Come andrà a finire questa storia? Cosa deciderà di fare Rosario? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

In questa puntata vedremo anche Anibal parlare della malattia che lo sta consumando e che presto lo porterà alla morte. Come reagiranno Rita e Isidro? Lo vedremo presto. Intanto Emilia ed Alfonso si rivolgono al sindaco perché hanno intenzione di adottare il piccolo che hanno trovato? Riusciranno nel loro intento?

Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati abitanti di Puente Viejo. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli speciali appuntamenti serali. In arrivo delle puntate davvero imperdibili per tutti gli appassionati.

Continua a leggere su Fidelity News