Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 4 novembre 2015. Conrado torna in prigione?

Oggi a Il segreto vedremo Aurora in angoscia perchè teme che Conrado possa aver ucciso Humberto e Rovira trovati morti nella loro abitazione. Lewis Wilder bussa alla porta del fratello. Che intenzioni ha?

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 4 novembre 2015. Conrado torna in prigione?

Nella puntata di oggi 4 novembre 2015 ad Il Segreto vedremo Aurora scoprire che Humberto ed Evaristo Rovira sono stati uccisi e teme che la colpa possa ricadere su Conrado e che l’uomo che ama possa tornare in carcere.

Il fratello di Terence, Lewis, si mostrerà molto buono ma il Wilder non sembra affatto essere contento della sua presenza. Che intenzioni ha? Cosa vuole fare? Sarà lui stesso a raccontare ad Emilia ed Alfonso le ragioni per le quali non ama il fratello. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà la puntata di oggi.

I due nemici di Conrado Buonaventura sono morti. Viste le intenzioni poco amichevoli mostrati dallo stesso Conrado il giorno prima a El Jaral, Aurora teme che l’uomo che ama abbia potuto commettere un gesto tanto sconsiderato. Cosa deciderà di fare la bella Castro? Intanto Pedro si accorgerà della sua apprensione. Ne capirà il motivo?

A Il Segreto oggi vedremo Lewis bussare alla porta di Terence dicendo di voler ricostruire il loro rapporto. Nonostante la sua apparente bontà Terence sarà motlo diffidente e racconterà lui stesso il motivo di tanto astio. Negli Stati Uniti Terence è stato accusato della morte del padre, morto in un incendio causato proprio da Lewis ma di cui fu incolpato lui, figlio della serva dell’abitazione. Lewis, però, dirà al fratello che presto avrà i documenti che potranno provare la sua innocenza. Sarà davvero così? Terence, intanto, non si fida affatto di lui ed è convinto che il fratello voglia continuare a fargli del male. Che cosa succederà a questo punto? Terence sarà nei guai? Lo vedremo presto.

In questa settimana Il Segreto ci mostrerà parecchi colpi di scena importanti. Presto, infatti, vedremo il ritorno di Fernando Mesia, che non solo non è morto ma ha deciso di tornare a Puente VIejo per portare a termine la sua vendetta. Con chi se la prenderà? Ovviamente con Maria e Gonzalo.

Da non perdere, quindi, le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News