Nella puntata di oggi 30 maggio 2015 a Il Segreto vedremo al centro ancora Emilia ed il piccolo Alfonsino.
La donna ha ormai capito che non può prendere il posto della madre del piccolo, Nieves, che ormai è tornata per potersi prendere cura di lui. Per questo Emilia ed Alfonso decideranno di consegnare il bambino alla donna. Una decisione importante dopo quello che Emilia ha fatto nelle puntate precedenti. Cosa deciderà di fare a questo punto don Diego? Cercherà ancora una volta di soggiogare la figlia? Lo vedremo presto.
A Il segreto oggi grande scontro tra Fernando e Gonzalo. L’ex sacerdote accuserà Fernando di aver violentato Maria e dirà che la donna non merita un uomo meschino come lui. Nel frattempo Maria inzierà a capire che qualcuno la sta seguendo. Cosa deciderà di fare? La sua relazione con Gonzalo è quindi compromessa? Possiamo anticiparvi che dalla parte di Gonzalo nello scontro contro Fernando si schiererà Aurora. Fernando di contro, però, minaccerà Maria: se scoprirà che lei e Martin sono amanti allora per lui saranno guai seri. Cosa ha intenzione di fare? Lo vedremo presto.
A Il segreto una buona notizia finalmente per la dolce Candela che scoprirà che un donatore sconosciuto le ha intestato la pasticceria. Di chi si tratta? Forse di Tristan che vuole così trattenerla a Puente Viejo? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate de Il segreto.
Piccolo infortunio in vista per donna Francisca che vedrà accanto a lei Aurora, che si offrirà di aiutarla. Cosa farà la terribile nonna? Accetterà l’aiuto di una nipote che odia così tanto? Lo vedremo presto. Donna Francisca, inoltre, scoprirà presto che candela è la nuova proprietaria della pasticceria. Come reagirà?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Il Segreto o i prossimi episodi. L’appuntamento con Il segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su canale 5 più gli appuntamenti del sabato e quelli serali