Nella puntata di oggi 3 novembre 2015 a Il Segreto vedremo Conrado finalmente libero raggiungere Aurora a El Jaral e trattenersi a cena. Il suo astio per Lesmes, però, avrà la meglio e il geologo si recherà da lui per ringraziarlo ma l’atteggiamento aggressivo ed arrogante del medico di Puente Viejo renderà tutto particolarmente difficile da gestire. Conrado intimerà a Lesmes di stare lontano dalla donna che ama e che peraltro lo ricambia. Cosa risponderà Lesmes? Scopriamolo.
Conrado è finalmente tornato in libertà, come abbiamo visto, grazie all’aiuto di Lesmes ad Aurora e adesso passa una serata in casa a El Jaral con la giovane Castro. Il geologo, però, si rifiuterà di passare la notte lì ed andrà via in fretta e furia. Sembra molto turbato e desideroso di risolvere qualcosa.
L’indomani, infatti, Conrado andrà da Lesmes e lo ringrazierà per aver aiutato Aurora a dimostrare la sua innocenza. A quel punto però tra i due scatterà di nuovo la rivalità e il geologo arriverà ad intimare al nuovo medico di Puente Viejo di stare alla larga dalla donna che ama e che peraltro lo corrisponde pienamente.
Lesmes dichiarerà di aver aiutato Aurora solo perché tiene a lei e non per lui. Nel bel mezzo della discussione, però, quando il medico si distrae Conrado gli sottrae un documento. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto. A Il segreto vedremo qualcuno entrare nella casa di Humberto e Rovira e nelle prossime puntate vedremo Aurora molto in ansia perché preoccupata che l’uomo che ama sia rimasto coinvolto nell’omicidio dei due uomini. Cosa succederà?
Terence è sempre più preoccupato dalla presenza del fratello. Che cosa nasconde Lewis? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di questa settimana de Il Segreto.
L’appuntamento con la famosa soap spagnola ed il suo cast è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.