Nella puntata di oggi 3 giugno 2015 a Il Segreto vedremo ancora protagonista Fernando.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Fernando era stato felicissimo di sapere che il padre, Olmo Mesia era morto, il che gli avrebbe consentito di intascare la sua ricca eredità. Purtroppo, però, Olmo è vivo e proprio per questo Fernando deciderà di intervenire e sistemare le cose personalmente. Il giovane Mesia, infatti, tenterà di soffocare il padre con un cuscino. Ci riuscirà riuscirà finalmente ad uccidere il padre? Purtroppo no, Fernando tornerà a casa particolarmente affranto dal momento che il padre è ancora vivo, notizia che non farà piacere neanche a Maria, che teme così di non poter realizzare il suo sogno d’amore con Gonzalo.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Maria e Gonzalo sono amanti e sperano di poter presto vivere la loro storia alla luce del sole. Ci riusciranno? Lo vedremo presto. In questo puntata de Il Segreto vedremo Fernando avere uno scontro molto duro con Donna Francisca. Quale sarà il motivo di tanta tensione? Lo vedremo presto.
A Il Segreto al centro ancora Emilia, che ha visto il suo piccolo Alfonsino abbandonare Puente Viejo insieme a Nieves e Don Diego. La cosa, però, come si poteva ben immaginare, la toccherà davvero tanto e la farà stare malissimo. Riuscirà Emilia a riprendersi da questa situazione? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi di questa soap che sta appassionando sempre di più i telespettatori italiani. Maria e Gonzalo riusciranno a vivere la loro storia? Il patto fatto con Fernando reggerà oppure no visto che suo padre è vivo? Lo vedremo presto.
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali.