Nella puntata di oggi 29 maggio 2015 a Il segreto vedremo ancora al centro Emilia, che ormai da tempo è scomparsa da Puente Viejo insieme al piccolo Alfonsino.
Alfonso, dopo essere andato da lei tornerà in paese da solo e lì vedrà Nives sempre più convinta di volersi prendere cura del bambino, sebbene il padre voglia toglierglielo perché figlio illegittimo. Cosa succederà? Emilia tornerà finalmente a Puente Viejo? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo ancora protagonista Anibal, che nelle puntate precedenti abbiamo scoperto essere molto malato. Don Anselmo, però, inizierà ad essere abbastanza sospettoso dal momento che il giovane Anibal non vuole prendere le medicine che il dottore gli ha prescritto. Cosa sta nascondendo il giovane? Intanto Rita continua ad essere addolorata per la partenza di Isidro, che continua ad amare ma che ormai è lontano. Riuscirà a sposare Anibal? Lo vedremo presto. Possiamo anticiparvi, però, che per Rita sono in arrivo delle sorprese che riguardano Isidro, che deciderà di disertare l’esercito per tornare da lei. Anibal andrà su tutte le furie quando lo scoprirà. Cosa farà? Lo vedremo presto.
Protagonista di questa puntata de Il segreto anche Tristan, che da quando Aurora gli ha mostrato tutto il suo risentimento è molto triste ed amareggiato e non sa come rimediare. L’unica soluzione, come gli suggerirà la stessa Rosario, è quella di parlare apertamente con Aurora così da far capire alla giovane il vero stato d’animo del padre. Aurora deciderà di riavvicinarsi a lui, risollevando quindi il suo morale? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su canale 5 ma anche con l’appuntamento del sabato e quelli speciali serali per tutti gli appassionati de Il segreto.