Nella puntata di oggi 28 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro la relazione tra Maria e Gonzalo.
I due, ormai, sono amanti e questo purtroppo rischia di creargli non pochi problemi. Stanno al momento continuando a portare avanti la loro storia da clandestini ma Francisca e Fernando hanno ormai dei sospetti e proprio per questo faranno seguire Maria così da ricostruire i suoi movimenti.
Al suo rientro a casa, inoltre, i due chiederanno a Maria spiegazioni sul suo ritardo. Cosa ha fatto tutto il pomeriggio? Anche dopo cena Maria non riesce a resistere e così torna da Gonzalo e quindi, andando via di nascosto, andrà da lui. Questa volta, però, sarà meno prudente delle altre volte e questa volta verrà sorpresa da Mariana. La donna la metterà in guardia su ciò che sta facendo, che potrebbe portarle dei guai non indifferenti.
Mentre le due sono intente a parlare arriverà anche Fernando. Cosa inventerà questa volta Maria? Fernando purtroppo è sempre più convinto che la moglie lo stia tradendo. Nel frattempo Mauricio sta pedinando la ragazza così da ricostruire tutti i suoi movimenti. Scoprirà qualcosa? Scoprirà che Maria e Gonzalo sono amanti? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate de Il segreto.
Al centro di questa puntata de Il Segreto ancora Nieves, che non vede l’ora di riabbracciare il suo bambino, che abbiamo visto nelle puntate precedenti è stato portato via da Emilia e di cui non si hanno al momento notizie. La donna è ormai pronta ad affrontare il giudizio della gente ed anche quello severo del padre.
La donna riuscirà nel suo intento? Emilia sta per tornare? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni e nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 più l’appuntamento speciale del sabato e quelli serali.