Nella puntata di oggi 27 maggio 2015 a Il Segreto continueremo a seguire le ricerche di Emilia, scomparsa ormai da svariati giorni insieme al piccolo Alfonsino, che la donna temeva di perdere.
In questa puntata de Il Segreto vedremo in particolarmente amareggiata Nives, che inizia a preoccuparsi seriamente per le sorti della donna e del suo piccolo. A Raimundo ed a Rosario spiegherà le ragioni della sua scelta e del perché abbia deciso di abbandonarlo al lavatoio. La donna, infatti, spiegherà che il piccolo è un figlio illegittimo e proprio per questo suo padre voleva portarlo in collegio. La donna, però, adesso rivuole suo figlio perché è pentita per quello che ha fatto. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.
A Il Segreto in questa puntata ancora al centro Maria e Gonzalo, che nonostante le minacce di Fernando che abbiamo visto nelle puntate precedenti, continuano a vivere la loro storia clandestina. Come andrà a finire? Fernando o peggio ancora Donna Francisca si accorgeranno di qualcosa? Purtroppo il dubbio è già stato instillato nei due per via della grande gioia che leggono negli occhi di Maria, dovuta proprio al suo riavvicinamento a Gonzalo.
Possiamo anticiparvi che i due decideranno di far seguire Maria ed incaricheranno Mauricio di indagare sui movimenti dei due e su una possibile storia d’amore ricominciata tra loro due. La loro storia verrà presto scoperta? Lo vedremo presto.
A Puente Viejo, intanto, arriva Paula, chi è? Cosa cerca a Puente Viejo? Lo vedremo presto nelle nuove puntate de Il Segreto che come sempre ci riserveranno moltissime sorprese e momenti di tensione.
Non resta quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più l’appuntamento speciali del sabato e quelli serali.