Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 22 settembre 2015. Maria vuole andare a vivere da Gonzalo

Una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto ci attende nello spazio pomeridiano della rete Mediaset, Canale 5. Il Segreto verrà trasmesso alle ore 16 circa, dopo l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, e prima dell’inizio di Pomeriggio 5

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 22 settembre 2015. Maria vuole andare a vivere da Gonzalo

La puntata de Il Segreto che verrà trasmessa martedì 22 settembre 2015 sarà molto ricca di colpi di scena. La ricerca di Gonzalo e Don Anselmo per rintracciare Fernando si risolverà in maniera negativa: i due scopriranno in realtà i vestiti del giovane Mesia pieni di sangue e si renderanno conto che Fernando Mesia è morto.

Senza tener conto di tutte le sue colpe, i due stabiliranno di porgergli una specie di addio molto formale. Maria, dopo essere uscita dal convento e in attesa di rincontrare Gonzalo, andrà a trovare i suoi genitori per comprendere in che maniera Alfonso ha reagito dopo aver saputo la realtà su Fernando che abbiamo visto venire a galla nelle puntate precedenti. Il padre sarà ancora notevolmente turbato, ma anche Maria sarà devastata da un’infelicità che Francisca constaterà all’istante. Successivamente Gonzalo verrà a sapere che Maria è uscita dal convento subito e quindi andrà immediatamente a riabbracciarla e a rincontrarla. Perfino lui si accorgerà della sua infelicità e della sua rassegnazione.

Maria sarà in realtà sempre più sicura di dover vivere il resto della sua esistenza con Francisca e questo le dà un senso d’agitazione e tristezza. Anche se adesso Fernando è andato via, lei non potrà in ogni caso vivere la sua vita. Intanto Conrado vorrà dedicarsi al suo lavoro per non pensare ad Aurora, e almeno sotto questo punto le cose sembra che vadano abbastanza bene.

Lesmes continuerà ad avvicinarsi ad Aurora e farà in modoche lei lo inviti a cena. Isidro sarà sempre più amareggiato per il modo di agire di Rita che proseguirà a dare la sensazione di aver preso confidenza con Doroteo. Il giovane però continua a non nutrire fiducia dell’infermiere. Dopo aver smascherato i suoi piani Terence, ruberà ad Olmo le chiavi della casa di Don Anselmo con l’intento di investigare in modo migliore sul suo conto.

Francisca forzerà Mauricio a dirgli dei suoi sospetti su Fulgencio, quasi pronto ad andarsene dalla Villa. Sarà proprio Mauricio a bloccarlo perché Francisca ha l’intento di parlargli. Alla fine, Maria prenderà una scelta molto rilevante e comunicherà a Francisca che è pronta a lasciare la Villa e a traslocare a El Jaral per vivere insieme a Gonzalo. 

Continua a leggere su Fidelity News