Nella puntata di oggi 22 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Rita ed il suo futuro matrimonio.
Come sappiamo la giovane Rita è ancora sconvolta dopo la partenza in guerra di Isidro, l’uomo che amava, e adesso deve fare i conti con il matrimonio con Anibal, che però non vuole. Rita, quindi, decide di reagire e di confessare ad Anibal di non essere innamorata di lui, bensì di Isidro. Ci riuscirà?
Purtroppo no. Durante questa puntata de Il Segreto, infatti, vedremo Anibal avere un’emorragia che impedirà quindi a Rita di fare la sua confessione. Il suo destino è quindi segnato? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
A Il Segreto oggi vedremo Francisca chiedere a Fernando una soluzione del problema Cipriano, l’uomo accusato di aver rubato il ricavato della vendita della pasticceria di Candela e proprio per questo abbiamo visto finire in carcere nelle puntate precedenti.
Proprio per questo Fernando si recherà in carcere a trovare Cipriano. Cosa vorrà da lui? Cipriano nel frattempo si rende conto che ad incastrarlo è stato proprio l’uomo per il quale lavorava, ma perché? Lo scopriremo presto.
In questa puntata de Il Segreto ancora al centro le ricerche di Emilia e del piccolo Alfonsino, che sembrano essere scomparsi nel nulla. Alfonso, infatti, inizierà ad essere molto amareggiato da questa situazione. Emilia verrà ritrovata presto? Lo vedremo.
Intanto in questa puntata de Il Segreto vedremo Francisca iniziare ad avere forti sospetti, ma su chi? Chi si cela davvero dietro il furto del denaro? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e i prossimi appuntamenti de Il Segreto per scoprirlo. L’appuntamento con questa soap spagnola dei record è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più l’appuntamento del sabato e quelli serali che sono diventati ormai momenti importantissimi per i tanti fan della soap.