Nella puntata di oggi 21 maggio 2015 de Il Segreto vedremo finalmente il momento tanto atteso dai fan della soap spagnola, ovvero il chiarimento tra Tristan ed Aurora.
Sarà proprio la figlia medicarlo dopo la pugnalata che ha ricevuto da Jacinta e che abbiamo visto nelle puntate precedenti. Proprio in questa occasione Tristan avrà modo di scusarsi con Aurora per non averle creduto e non averla riconosciuta.
Tristan a quel punto le chiederà di trasferirsi a El Jaral con lui nella casa che un tempo ha diviso con Pepa. Aurora, però, si mostrerà alquanto risentita ed andrà via. Sarà, però, Candela a farla ragionare ed a consigliarle di rispettare suo padre, che alla fine è stato raggirato nel peggiore dei modi. Il risentimento di Aurora, però, nasce anche dalla decisione del padre di mandarla in collegio 10 anni prima e di non essere mai andato a trovarla.
Tristan a quel punto si sfogherà con la figlia e le dirà che la morte di Pepa lo aveva gettato nello sconforto più profondo e che proprio per questo motivo aveva avuto bisogno di allontanarsi da tutto e da tutti. Le parole strazianti del padre non potranno che toccare al cuore la giovane e dolce Aurora.
In questa puntata de Il Segreto al centro anche Maria, che da quando Gonzalo ha smesso di essere un sacerdote non sa più come comportarsi. Cosa deciderà di fare? Darà ascolto ai suoi sentimenti oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Continuano intanto a Il Segreto anche le ricerche del piccolo Alfonsino e di Emilia, che è scomparsa con lui ormai da giorni e di cui non si hanno più tracce. Dove sarà andata la donna? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli speciali appuntamenti del sabato e quelli serali.