Nella puntata di oggi 20 maggio 2015 a Il Segreto vedremo partire Isidro dopo aver salutato la sua Rita. Il giovane, come sappiamo, sta per arruolarsi e quindi in uniforme saluterà i suoi compaesani, il fratello Anibal e Rita, che nel frattempo sarà davvero disperata tanto da scappare via, lasciando tutti a bocca aperta.
La bella Rita si confesserà a Don anselmo, dichiarando apertamente di amare Isidro e non Anibal, ma il sacerdote le consiglierà di dimenticare Isidro e di concentrarsi sul suo futuro marito. Cosa farà rita? Riuscirà a mettere una pietra sopra al suo amore per Isidro e sposare Anibal? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il segreto vedremo Cipiano venire accusato di aver rubato i soldi ricavati dalla vendita della pasticceria. Sarà Fernando, sotto lo sguardo di Donna Francisca, a puntargli una pistola per indurlo a confessare. Così l’impiegato verrà arrestato.
Una puntata davvero molto carica di tensioni e di sentimenti, in cui lo straziante addio tra Rita e Isidro sarà al centro e non potrà che toccare dritto al cuore. I due sono destinati a non rivedersi mai più? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Il segreto continuano gli intrighi ed i sotterfugi e le puntate in arrivo ci mostreranno dei momenti davvero imperdibili per tutti gli amanti de Il Segreto. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa soap spagnola dei record, che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori e che ad ogni puntata registra sempre record di ascolti.
Gli appuntamenti con Il Segreto sono ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 ma anche con gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e le puntate serali. Tante occasioni per non perdere le storie, le passioni e gli intrighi degli abitanti di Puente Viejo, come tanti ne abbiamo visti nelle puntate precedenti.