Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 2 novembre 2015. Conrado torna libero

A Il Segreto Conrado torna finalmente libero dopo aver raccontato ad Aurora qualcosa del suo passato. Terence va da Emilia ed Alfonso e per lui presto arriva il fratello Lewis. Cosa vorrà da lui?

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 2 novembre 2015. Conrado torna libero

Nella puntata di oggi 2 novembre 2015Il Segreto vedremo Conrado finalmente uscire di prigione grazie ai documenti che Lesmes ha procurato ad Aurora. Terence continua ad essere molto preoccupato perché in città è arrivato suo fratello, cosa che non sembra portare con sé nulla di buono.

Francisca continua ad attaccare Maria e Gonzalo, cosa che farà soffrire molto la giovane che però è felice della sua vita. Vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi.

Terence si è rivolto ad Emilia e Alfonso in cerca di ospitalità perché molto preoccupato della presenza del fratello a Puente Viejo. Sarà in questa occasione che conosceremo i dettagli del suo passato e delle lotte con il fratello bianco Lewis.

Conrado sta per uscire di prigione grazie ai documenti che Lesmes è riuscito a procurare ad Aurora e proprio in questa occasione, quando la giovane gli andrà a comunicare la bella notizia il geologo inizierà a raccontargli del suo passato e dei bambini che sta aiutando.

Dopo queste rivelazioni Conrado verrà a sapere che finalmente può tornare libero. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni di questa settimana ci descrivono Conrado come particolarmente ostile nei confronti di Lesmes. Convincerà anche Aurora? Lo vedremo presto.

Da Alfonso ed Emilia arriva un uomo bianco che chiede di parlare con Terence. Si tratta proprio di Lewis. Che cosa vuole dal fratello? Lo vedremo motlo presto.Ancora una volta una puntata densa di avvenimenti e di momenti importanti. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cos succederà ai nostri amati personaggi.

Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamnti speciali del sabato pomeriggio e quelli serai del venerdì e della domenica. In arrivo dei momenti davveroimperdibili che riguarderanno maria e Gonzalo ma anche la loro picocla Esperanza.

Continua a leggere su Fidelity News